Sistema di interruttori modulare per agevolare il collegamento di diversi elementi

Il sistema modulare TEM agevola la pianificazione degli interruttore luce e altri elementi elettrici. Con l'applicazione Modul Manager, un semplice configuratore, potrete farlo direttamente dal vostro PC, telefono o tablet. Potrete selezionare comodamente gli interruttori e le prese per l'intera casa, creare diverse soluzioni cambiando tasti e placche. Potrete utilizzare forme,  colori, e motivi diversi, tenendo traccia del costo della realizzazione del proggetto. Potrete in tal modo adattare il vostro proggetto al vostro budget, oltre che allo stile di vita personale.

placche per interruttori luce

Combinazioni facili e montaggio rapido

I sistemi di interruttori modulari consentono la combinazione degli elementi in orizzontale o in verticale, sia indipendentemente che in gruppo. La staffa di metallo, il telaio universale, garantisce stabilità e agevola il montaggio delle placche decorative tramite sistema "click-in e click-out", che rende possibile un montaggio semplice, rapido e sicuro. La preoccupazione come connettere l'interruttore luce alla presa rimane un ricordo appartenente al passato. Il nostro sistema modulare è adatto sia per edifici nuovi, come anche per adattamenti di vario tipo. è giunto il momento di scegliere gli interruttori moderni.

Nelle aree residenziali e negli uffici, abbiamo spesso bisogno di avvalersi nel stesso punto sia dell'interruttore luce, come anche della presa. Il nostro sistema modulare richiede meno spazio. Esso infatti agevola l'inserimento di vari elementi in una singola base. Il collegamento dell'interruttore luce alla presa diventa in tal modo più semplice ed efficace che mai.

Una vasta gamma di placche decorative

Le placche di uso più comune, sono quelle dedicate al controllo della luce.  Siccome si trovano in ogni ambiente, è preferibile siano in grado di esaltare la sua immagine. La placca, sebbene un dettaglio piccolino, riesce ad avere un grosso impatto sull'ambiente, rivelando in un batter d'occhio l'attenzione  prestata alla sua pianificazione. Fortunatamente oggigiorno la scelta delle placche da poter utilizzare è così ricca, che sarete sicuramente in grado di ordinare quelle, che più si adicono allo spazio.

Potreste comunque preferire le placche classiche, che oltre ad essere convenienti, rimangono inosservate e si adattano comunque ad ogni ambiente. Nell'offerta proposta da TEM sono presentate in una tavolozza di colori neutri, con linee classiche o con sottili strati decorativi di metallo. Per soddisfare i gusti più esigenti, TEM ha sviluppato tre ulteriori linee estremamente eleganti. Se adorate i materiali naturali e lo standard elevato, potrete ricorrere al design unico e moderno delle linee Pure, Line e Soft. Il sistema modulare vi permetterà di assemblare vari elementi in un unico insieme, creando soluzioni funzionali di massima efficienza, offrendo numerevoli soluzioni tra le quali non sarà difficile scegliere quella piu adatta. Contattateci. Siamo sicuri che troverete le placche addatte anche per casa vostra.