Presa USB a muro – ora è facilissimo installarla

Sei d'accordo che non ci sono mai abbastanza prese, soprattutto per attaccare il cavo USB? Con la crescente popolarità di gadget elettronici si ha sempre più bisogno di prese USB a muro.

È tempo di installare la presa USB a muro o da incasso

TEM Catez, l'azienda che produce prese elettriche e placche di ogni tipo, ha sviluppato un sistema modulare unico, che ti permette di installare la presa USB da incasso o a muro in un modo semplice. Con i prodotti di TEM Catez, non avrai più bisogno di usare il caricabatterie – basterà attaccare il cavo USB nella presa USB a muro.

PLACCHE LUCE

Il sistema MODUL ti permette di scegliere la presa USB che vuoi

L'ingegnosità di TEM Catez si manifesta proprio nel sistema modulare MODUL – un sistema unico la cui particolare caratteristica è il cambio facile di tutti gli elementi della presa elettrica. Ciò vuol dire che è particolarmente facile installare la presa USB a muro. Inoltre, TEM propone una vasta scelta di prese USB a muro, da incasso o di altri tipi, perciò potrai sicuramente trovare la presa USB che vuoi.

presa usbpresa elettrica

Idee per installare la presa USB a muro

Sicuramente hai bisogno di più punti luce muniti con la presa USB a muro – il posto più ovvio è ai lati dei comodini, soprattutto per ricaricare direttamente lo smartphone attaccando il cavo alla presa USB a muro. Ma la camera da letto non è l'unico posto dove conviene installare la presa USB a muro o da incasso – risulta utile installare la presa USB anche in cucina, nello studio o nel salotto, così da poter ricaricare tutti i gadget che si usano anche durante il giorno. Basterà spostare il cavo USB – ma anche questo si potrà evitare semplicemente acquistando più cavi USB per le varie prese USB a muro.