Placche luce esclusive per tutti i tipi di interruttori luce

Non c’è bisogno di accontentarsi di semplici placche luce che vedi sui classici interruttori luce dappertutto. È arrivato il tempo di scegliere meglio e con cure le placche luce – non necessariamente a prezzi troppo elevati. Ti presentiamo una famiglia di placche luce per interruttori di tutti i tipi – tutte a prezzi vantaggiosi e con un design senza tempo.

Placche luce con un design sofisticato e moderno – linea PURE

Ogni spazio ha bisogno di qualcosa che definisca il suo carattere. Le placche per interruttori luce di TEM Catez sono proprio quel tipo di dettaglio che rende gli spazi ancora più gradevoli. Le placche luce per interruttori luce touch della linea PURE sono particolarmente interessanti e innovative. Si tratta di placche per interruttori luce realizzate interamente con materiali naturali, tra cui di legno. Interessante, vero? TEM Catez ha pensato di produrre delle placche per interruttori luce in legno, vetro e metallo a prezzi vantaggiosi per dare la possibilità ai clienti di arredare gli spazi a loro piacere. Le placche per interruttori luce in legno, vetro e metallo sono un’ottima scelta per chi ama un tocco naturale nella propria casa.

placche luce

Placche luce colorate e divertenti per interruttori luce moderni

Per chi apprezza placche luce divertenti che ravvivano lo spazio, TEM Catez propone la linea Ekonomik – una linea di placche per interruttori luce a prezzi extra convenienti. Si tratta di placche per interruttori luce colorate e ingegnose, adattabili a qualsiasi scopo d’uso. L’eccellente fabbricazione delle placche per interruttori luce Ekonomik si vede soprattutto dalla loro facile installazione e qualità di commutazione. Il montaggio delle placche per interruttori luce è rapido e semplice. La linea Ekonomik permette ai clienti di scegliere placche luce colorate e allegre che si adatteranno a tutti gli spazi.

Placche luce Soft e Line per interruttori luce sofisticati

Non tutti gli spazi sono uguali e ogni cliente ha le sue aspettative. Le placche per interruttori luce sono ciò che tocchiamo ogni giorno nella nostra casa, perciò è importante sceglierle con cura. Le placche per interruttori luce di TEM Catez si suddividono in altre due categorie, destinate ai clienti più esigenti. Si tratta delle linee di placche per interruttori luce Line e Soft. La linea di placche luce Line è caratterizzata da linee dritte e nette, con uno spirito minimalista. Le placche luce della linea Line sono colorate e possono essere prodotte anche in colori metallici. Le placche per l’ impianto di interruttori luce della linea Soft sono, al contrario, soffici nel design, ma robuste e ergonomiche allo stesso tempo. Le linee delle placche luce Soft sono più morbide e più adatte agli spazi eleganti e rustici.

Placche luce con un design moderno

Eleganza e design senza tempo delle placche luce

Quando arrediamo una casa dobbiamo pensare anche all’effetto che faranno le placche per interruttori luce. Solo in questo modo possiamo essere sicuri di aver scelto le placche per interruttori luce a prezzi giusti e colorate fino al punto giusto. Se arrediamo uno spazio con materiali naturali, sarà meglio scegliere anche le placche per interruttori luce di materiali naturali, preferibilmente le placche luce in legno, metallo o vetro. Questo tipo di placche per interruttori luce darà più carattere allo spazio e creerà un ambiente elegante e sofisticato. Consulta subito il catalogo delle placche per interruttori luce da esterno o da interno della linea PURE – le placche luce in legno sono particolarmente eleganti e adatte agli ultimi trend dell’arredamento. Nei cataloghi di TEM Catez sarà sicuramente facile trovare le placche per interruttori luce giuste per la tua casa, che siano placche luce colorate, in legno, vetro o metallo o di plastica durevole a prezzi extra convenienti! Scopri tutte le placche luce a prezzi vantaggiosi di TEM Catez!