Placche interruttori dal design moderno

Tra i cambiamenti che più influiscono sull’estetica e la resa di design della nostra casa, il rinnovo o la sostituzione delle placche per interruttori ha sicuramente un grande impatto.

Certo non sembra così vero?

Questo perché un tempo si dava scarsissimo valore a questi componenti, oggi così importanti da avere una gamma di offerta e tipologie di prodotti quasi infinita.

Basti pensare a tutte le placche per interruttori dal design moderno che, grazie al progresso della tecnologia e alla sempre più crescente richiesta dei consumatori, hanno acquisito un valore aggiunto ai nostri occhi.

Design e rifiniture fanno dei classici materiali un’esigenza quotidiana

Migliaia e migliaia di vari colori, materiali e forme danno vita a meravigliose composizioni domestiche che realizzano il look perfetto nelle nostre case.

Prendiamo il legno ad esempio, un materiale usato perlopiù per mobili o complementi di arredo, ora fa anche lui parte dei materiali usati per comporre le mascherine interruttori luce, data la sua estrema eleganza nei finimenti e il tocco caldo che aggiunge alla casa.

Altro materiale molto apprezzato è il metallo, lucente e splendente, di facile pulizia, che assicura robustezza e grandissima durata nel tempo.

Così come anche il vetro temperato, splendido da vedere, specialmente grazie alle sfumature che scaturiscono dai giochi di riflessi e luci; abbinata anche ai pulsanti con sensore o touch screen solution, una placca in vetro ti regala modernità del design e le più moderne e avanzate tecnologie del settore per godere di tutta la comodità di accendere la luce, con il semplice tocco delle tue dita o il passaggio di una mano.

placche interruttori design,

Il colore che da vita alle tue esigenze.

E poi i colori.

Una tavolozza dalle sfumature infinite realizza placche colorate per interruttori dalle cromie fantastiche, per dare sfogo alla tua fantasia nel creare l’ambiente ideale per la tua casa.

Ampio spazio è stato dato alle fantasie per bambini e ragazzi, che acquisiscono interesse per il design delle loro camerette grazie a colorazioni stravaganti, disegni e texture derivate da fumetti, cartoni animati e videogiochi; i tuoi bambini sentiranno la loro camera ancora più personale.

Scegli le placche per interruttori che più si adattano ai gusti più particolari, tuoi e della tua famiglia.