Placca interruttore in legno - un dettaglio che fornisce calore alla stanza

Le placche degli interruttori hanno influiscono sull'estetica dello spazio. Sono i piccoli dettagli a contribuire significativamente all'impressione generale. Quando si fa un installazione o il ricambio degli interruttori luce, è opportuno prestare attenzione alla scelta del materiale e colore del telaio. Potrete facilmente abbinare la funzionalita all'estetica scegliendo gli interruttori modulari Modul della società TEM Čatež.

Interruttori modulari con rifinite placche decorative

Gli interruttori modulari sono sistemi che consentono l'assemblaggio e la combinazione di singoli elementi. Alla base ci sta un telaio di supporto universale, compatibile sia con le basi rotonde che con quelle rettangolari. Esso puo essere montato verticalmente oppure orizzontalmente. I singoli supporti si possono collegare tra loro. Il ricambio dell'interruttore luce (e di altri elementi funzionali quali le prese) è molto semplice con il sistema "clic in e  clic out" fornito. Una vasta gamma di elementi funzionali consente di creare installazioni semplici e esigenti, permettendo la scelta delle placche decorative che si abbinano facilmente all’arredamento della stanza.

placche colorate per interuttori


Placca in legno per l'interuttore della linea realizzata in materiali naturali - Pure Line

Una soluzione interessante per coloro che apprezzano i numerosi vantaggi dei materiali naturali, è la placca interuttore in legno della nostra linea Pure. Il legno è un materiale piacevole, che dona all'ambiente calore e familiarità. Il suo vantaggio è altersi la diversità. Ogni placca interuttore in legno Pure si diversifica dalle altre ed è quindi completamente unica. È possibile scegliere tra diversi tipi di legno: acero, noce, bambù e legno wengé.

Placche interuttore moderne colorate in vetro o metallo

La linea Pure offre agli amanti dell'estetica moderna dallo stile minimalista, che priorizzano i materiali naturali rispetto a quelli artificiali, una serie di placche interuttore realizzate in metallo e in vetro. Entrambi i materiali consentono una vasta scelta di colore, tonalità e motivo grafico, il che contribuirà indubbiamente a rendere più piacevole l’ambiente. La nostra applicazione Modul Manager potra aiutarvi durante la progettazione del impianto elettrico, accedendo a tutti gli elementi disponibili (interruttori modulari, cornici, dimmer ...) e consentendo una semplice interazione. L'elenco degli interuttori potra essere modificato / salvato, fino a raggiungimento della soluzione ideale per l'ambiente desiderato.