Hai dimenticato il caricabatterie? Non c’è problema, c’è la presa USB

La maggior parte di viaggiatori porta sempre con sé un portatile, un tablet, uno smartphone e un caricabatterie portatile. Sai qual è la prima cosa che la maggior parte degli ospiti fa quando entra in una camera d’albergo? Hai indovinato: cerca le prese elettriche per ricaricare tutti i dispositivi elettronici o almeno lo smartphone. Infatti, questi dispositivi si scaricano spesso già durante il viaggio – una vera frustrazione!

La frustrazione dei viaggiatori: non ci sono abbastanza prese elettriche nelle camere

Hai già notato anche tu che in moltissimi alberghi non si trovano abbastanza prese per poter ricaricare tutti i dispositivi che ci portiamo dietro? Per la maggior parte si tratta di alberghi progettati negli anni in cui quasi nessuno viaggiava con dei dispositivi elettronici da ricaricare durante il pernottamento. Il che è un vero peccato: la mancanza di prese elettriche multiple delude gli ospiti ed è fonte di vere frustrazioni, specie per chi ha bisogno di batterie cariche per motivi di lavoro. Per fortuna, anche gli alberghi si stanno modernizzando – ecco spuntare delle novità che sicuramente soddisferanno i clienti più esigenti.

La presa USB


Le prese USB da muro vicino al comodino

Moltissimi ospiti saranno già soddisfatti dalle novità che offre una camera d’albergo nuova e moderna, fornita da un numero sufficiente di prese elettriche per accomodare tutti i dispositivi elettronici possibili. Sono diventate indispensabili le prese USB da muro multiple, soprattutto vicino al comodino. Infatti, numerosi ospiti usano lo smartphone poco prima di addormentarsi ed è più comodo attaccare il cavetto USB direttamente alla presa vicino al letto. Sono inoltre sempre più richieste prese elettriche multiple da usare vicino alla scrivania e nel bagno. È necessario che siano facilmente raggiungibili, senza che il cliente abbia bisogno di spostare i mobili per poter ricaricare il portatile!

TEM Catez, produttore di prese USB e prese da muro multiple per tutti i tipi di strutture

Il segreto del successo di una struttura turistica è il costante desiderio di soddisfare i clienti. Sono i piccoli dettagli quelli che solitamente contano di più. L’ospite è attratto dalle foto delle camere e della struttura in generale, ma una volta sistemato deve rimanere soddisfatto della sua scelta. TEM Catez ha sviluppato una linea di prese USB e prese da pannello ideali da installare nelle camere d’albergo, di un bed & breakfast, ma anche negli appartamenti e negli agriturismi. sono proprio questi dettagli tra i tocchi più apprezzati dagli ospiti.