Interruttori luce touch per ristoranti, spa, hotel e altri spazi

Ci sono alcune situazioni in cui la luce soffusa ha un ruolo ben preciso. Non è un caso che la maggior parte di ristoranti romantici sia caratterizzata da una romantica luce soffusa, tipica anche della maggior parte delle spa e dei centri benessere. E tutto questo perché? Perché sappiamo che i clienti amano un’atmosfera piacevole e accogliente, che può essere creata soprattutto grazie agli interruttori luce touch in grado di attenuare le lampadine, anche quelle a led. L’illuminazione è solo uno dei fattori che creano l’atmosfera giusta – sono importanti anche l’arredamento, la temperatura, l’accoglienza dello staff, gli odori e così via. Ma senza un’illuminazione perfetta, con tutti questi elementi non riusciamo ad ottenere l’effetto giusto.

COLLEGARE PRESA E INTERRUTTORE LUCE

Perché ci piace la luce soffusa ottenuta con interruttori luce touch

Le strutture di ospitalità devono sempre mettere il cliente al primo posto, perciò è importante pensare alle sue emozioni e percezioni. Sotto una luce normale, soprattutto quella naturale, ci sentiamo esposti in tutti i modi possibili. Infatti, è vero che un’illuminazione forte illumina tutte le imperfezioni sul nostro viso e sul corpo, il che può farci sentire fuori luogo e abbassare drasticamente la nostra autostima. Una luce soffusa invece, ci fa sentire meno esposti, come se all’improvviso diventassimo una versione più attraente di noi stessi. È per questo che nei ristoranti, negli hotel e nei centri benessere viene proposta un’illuminazione contenuta – si tratta di spazi in cui vogliamo sentirci al nostro agio. La soluzione per ottenere sempre un’illuminazione perfetta è l’installazione di interruttori luce touch a prezzi speciali. Il modello più adatto agli spazi commerciali è l’ interruttore luce TOUCH di TEM Catez – un dispositivo a prezzi moderati con le funzionalità essenziali per ogni hotel, ristorante o centro benessere, facile da collegare anche ad una presa.

collegare interruttori luce touch

Interruttori luce TOUCH moderni a prezzi speciali per gli spazi commerciali

Ottenere l’illuminazione giusta sembra una cosa facile a prima vista, ma in realtà c’è bisogno di pensare bene ai risultati che vogliamo ottenere. Innanzitutto è importante posizionare le luci nei punti giusti – solo in questo si potrà ottenere il risultato desiderato con gli interruttori luce TOUCH che funzionano come dimmer. Per gli spazi commerciali moderni è sempre meglio affidarsi ad un architetto esperto che saprà come ottenere l’atmosfera giusta per ogni spazio, ma soprattutto avrà cura di consigliare dove posizionare gli interruttori luce touch a prezzi moderati. La posizione degli interruttori luce touch moderni a prezzi convenienti è importante per vari motivi: negli spazi come il salone, la sala da pranzo o la reception devono essere più nascosti possibile, ma allo stesso tempo devono essere facilmente raggiungibili dallo staff. In questo modo possono essere controllati in qualsiasi momento per creare l’atmosfera desiderata. In alcuni casi è opportuno anche collegare l’ interruttore luce ad una presa, soprattutto negli spazi di servizio. L’ interruttore luce TOUCH dimmer non è adatto per collegare una presa – in questo caso abbiamo bisogno di un interruttore luce classico.

interruttori luce touch a prezzi moderni

Perché scegliere l’ interruttore luce TOUCH di TEM Catez?

TOUCH è un interruttore dimmer in grado di attenuare in tutta sicurezza le lampadine a led. Si tratta di una funzionalità importante, poiché sappiamo che per la maggior parte vengono installate le lampade a led. Gli interruttori luce TOUCH di TEM Catez sono un’ottima soluzione per qualsiasi tipo di spazio con le lampadine a led – che si tratti delle camere d’albergo, di un centro benessere, di un bar o di un ristorante di lusso. Gli interruttori luce TOUCH a prezzi speciali sono dotati di una luce incorporata che può essere personalizzata, il che li rende particolarmente perfetti per le camere degli ospiti. Sono infatti un dettaglio moderno e chic.