Interruttore della luce – le ultime tendenze delle mascherine

Stai per scegliere gli interruttori della luce e non sai quali mascherine mettere? Il montaggio degli interruttori elettrici è una delle cose più importanti prima di procedere con l’arredamento, perciò è indispensabile prevedere come vogliamo arredare gli spazi. Dallo stile che andremo a scegliere dipende anche la scelta delle placche per i dispositivi della luce. Poiché esiste una vasta scelta di placche diverse sul mercato, è meglio pensarci prima e vedere tutte le opzioni. Solo in questo modo saremo sicuri di aver fatto la scelta migliore!

montaggio il Interruttore della luce


Interruttori della luce touch regolabili

La luce attenuata è piacevole e rende uno spazio più confortevole, soprattutto nelle ore serali. Proprio per questo motivo sono diventati popolari gli interruttori luce touch regolabili, come quello di TEM Catez – un’innovazione mondiale che permette di attenuare anche le luci a led. La mascherina di questo tipo di dispositivo è disponibile in tantissimi stili diversi, perciò la sola tecnologia non determina lo stile del resto dell’arredamento. Il montaggio delle placche rimane altrettanto facile – basta scegliere il design preferito! La tecnologia touch degli interruttori della luce regolabili permette di sfruttare il touch screen per attenuare la luminosità delle luci a led – creando così un’atmosfera unica in ogni spazio. Scopri di più sull’ interruttore della luce regolabile con mascherine diverse sul sito di TEM Catez.


Mascherine per interruttori della luce da mettere in qualsiasi spazio

Alcuni spazi non richiedono degli interruttori luce sofisticati e solitamente è sufficiente il montaggio di dispositivi più semplici. In questo caso entra in gioco la linea Ekonomik di TEM Catez – una linea dal design classico che si adatta bene a qualsiasi tipo di spazio. Le placche della linea Ekonomik sono ideali per gli spazi meno esigenti, ma non sono per niente noiose – anzi, vi sono a disposizione vari tipi di design classico tra cui scegliere. La linea di interruttori luce classici comprende tre tipi di mascherine, tra cui le placche classiche leggermente arrotondate, quelle con una finitura lucida e quelle che possono essere realizzate in tantissimi colori diversi. Basta scegliere il look preferito per ottenere degli interruttori della luce da mettere in qualsiasi spazio!

mascherina interruttore luce incorporata


Interruttore della luce con luce incorporata e mascherine naturali

Mascherine naturali? Ma cosa significa? È semplice – il produttore leader di interruttori della luce e prese elettriche TEM Catez ha pensato di realizzare i sogni anche di chi vorrebbe sempre essere in contatto con la natura, anche accendendo e spegnendo la luce. Dall’amore per i materiali naturali è nata la linea Pure – una linea dedicata a chi vuole valorizzare la camera da letto, il soggiorno, la cucina o il bagno con interruttori luce con mascherine uniche e senza tempo. La linea Pure offre infatti delle possibilità svariate con la natura incorporata – si tratta di placche di legno, vetro o metallo. Questa linea di design è talmente sofisticata che può essere adattata a qualsiasi stile, sia quelli classici che quelli più moderni.


Interruttore luce touch con luce incorporata

E per chi volesse aggiungere un tocco di tecnologia in più? Il modello touch di TEM Catez, oltre ad essere un dimmer in grado di attenuare quasi tutti i tipi di lampadine, è dotato anche di una luce incorporata. Con questa semplice aggiunzione non è solo facile trovarlo nel buio, ma è anche piacevole da vedere, visto che emana una soffice luce ambientale. Quali placche sono quindi la scelta migliore? Dipende moltissimo dall’arredamento e dal tipo di spazio – negli spazi in cui è opportuno mirare ad una luminosità attenuata è sicuramente consigliabile il montaggio di un interruttore dimmer, mentre negli spazi meno frequentati basta scegliere delle placche arrotondate per la loro facilità d’uso.

MODERNI INTERRUTTORI CON LUCI INCORPORATI