Mascherina interruttore luce – cambia il look del tuo locale con un click

Sei stanco del look del tuo locale, ma non hai un budget sufficiente per rinnovarlo del tutto? Ecco un’idea per renderlo più moderno in un istante – cambia le mascherine degli interruttori luce e ottieni un’atmosfera completamente nuova! Basta con la scusa che il montaggio dell’ interruttore elettrico sia troppo complicato – con le mascherine per interruttori luce di TEM Catez non avrai bisogno di avere a che fare con tanti fili e montaggio da elettricisti.

INTERRUTTORI LUCE CON O SENZA FILI


Mascherine per interruttori luce elettrici con un design allegro o serio

Ovviamente la scelta del nuovo look di un locale dipende dal suo carattere, perciò bisogna prima capire che tipo di mascherine sarebbe più opportuno installare. Alcuni interruttori elettrici sono più complicati per quanto riguarda il montaggio e richiedono anche più tempo per essere installati. Ma mettere una mascherina per interruttori luce di TEM Catez è molto facile, soprattutto grazie al sistema modulare che permette di abbinare più elementi elettrici diversi in un modo facilissimo. Inoltre, il montaggio di mascherine nuove è facilissimo e può essere eseguito in qualsiasi momento!


Prima di passare alla scelta di design delle mascherine è bene rispondere ad alcune domande. Cosa vogliamo esprimere con le mascherine nuove? Che atmosfera vogliamo creare? Si tratta di un locale notturno o di una gelateria con più ospiti durante il giorno? Le risposte sono importanti per capire il tipo di design delle mascherine per interruttori luce.

mettere mascherina interruttore luce


Perché hai bisogno di nuove mascherine e interruttori luce nel tuo locale

A prima vista sembra una cosa da niente, ma in realtà è importante pensare anche a dei piccoli dettagli come il montaggio di mascherine e interruttori luce elettrici per catturare l’attenzione dei clienti. Anche se la maggior parte di persone che oggi entra in un locale è attaccata ad uno smartphone, rimane comunque il fatto che siamo inclinati a notare i dettagli, soprattutto nei locali in cui ci aspettiamo un servizio di alta qualità. Anche le mascherine per interruttori luce con montaggio facile possono esprimere la qualità di uno spazio – scegliendo placche con materiali esclusivi o quelle con un design originale aggiungi subito un tocco di classe in più al tuo locale.


Non sottovalutare l’importanza della rivoluzione tecnologica

Probabilmente hai già notato che i clienti del tuo locale ti chiedono spesso dove poter ricaricare lo smartphone. Perché non accontentarli con un interruttore per luce con presa USB vicino ai tavoli? Il montaggio di interruttori elettrici con mascherine moderne è ormai così facile che non può più servirti come scusa per non installarne dei nuovi. Le mascherine di TEM Catez sono state pensate per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti a pari passo con la tecnologia – è proprio per questo motivo che si consiglia il montaggio di interruttori luce e mascherine che permettono di ricaricare i dispositivi elettrici anche nei locali.

montaggio di interruttore elettrico con fili


Mettere delle placche nuove è più facile di quanto pensi

Non hai voglia di mettere delle placche nuove e essere alle prese con fili e montaggio complicato? Non c’è problema – con il sistema modulare del produttore leader TEM Catez potrai cambiare le placche in qualsiasi momento, senza dover pensare ai fili e come mettere le placche nel modo giusto. In pochi click puoi ottenere un look tutto nuovo, installando delle mascherine di colori o forme diversi.


Vuoi più informazioni sulla vasta scelta di prodotti di TEM Catez? Abbiamo la risposta per te – visita subito il sito internet di TEM e sfoglia il catalogo online per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ordina i prodotti scelti e lasciati guidare dagli esperti del settore!