Mascherine per interruttori luce – scegli quelle in materiali di qualità

Il design di un'ambiente è molto importante – ne siamo consapevoli sempre di più. Ormai sappiamo che per poter essere di buon umore e rimanere produttivi abbiamo bisogno anche di stimoli positivi dall’ambiente in cui ci troviamo, che si tratti della casa o dell’ufficio. Al giorno d’oggi ci affidiamo a dei piccoli dettagli in grado di rendere veramente unico uno spazio – le mascherine per gli interruttori luce sono degli ottimi elementi da cui partire per ottenere uno stile magnifico!

mascherina interruttore luce a sfioramento

Mascherine per interruttori luce da abbinare a qualsiasi arredamento

Gli interruttori luce sono perlopiù degli elementi funzionali, ma non bisogna fermarsi a questo – è tempo di dimenticare i classici interruttori in plastica bianca e di guardare oltre. TEM Catez ha già provveduto a soddisfare i clienti che sanno che la plastica bianca è una cosa del passato – ha pensato di creare delle mascherine per interruttori luce di design con caratteristiche speciali. TEM Catez propone quindi delle mascherine di alta qualità e in materiali e colori differenti – tutti da abbinare a degli stili diversi! Ti piace di più uno stile rustico o uno stile moderno con tanto di interruttori luce a sfioramento? TEM Catez può esaudire tutti i tuoi desideri – basta vedere tutte le opzioni nel programma Modul Manager e progettare un impianto in base alle tue preferenze.

Mascherine in metallo – dettagli chic per una casa vintage o moderna

Nickel satinato, ferro battuto, metallo acidato … avresti mai pensato che stiamo parlando delle mascherine per 2 interruttori luce? E invece si – si tratta di mascherine in metallo della linea PURE di TEM Catez. È una linea unica che prevede soltanto i materiali naturali per la produzione di mascherine ed è un’ottima scelta per aggiungere un tocco di classe in più ai tuoi spazi. Le mascherine per interruttori luce in metallo acidato con un bellissimo tono caramello sono perfette da abbinare con un arredamento shabby chic o vintage – danno quel tocco di eleganza in più e sono moderne allo stesso tempo. Questo tipo di mascherine può essere facilmente montato con gli interruttori luce a sfioramento, ma anche sugli interruttori da esterno, anche se in questo caso sono un po’ meno indicate.

2 interruttore luce esterno

Ti piacciono le superfici lisce e lucide? Allora scegli le mascherine in vetro

Sapevi che esistono anche le mascherine per interruttori luce in vetro? Ebbene sì – si tratta sempre della linea PURE che prevede anche la fabbricazione di mascherine per interruttori luce in vetro. Anche in questo caso vi è possibile una scelta di colorazioni diverse, che possono essere abbinate a diversi tipi di arredamento. Si prestano particolarmente bene nell’ambiente della cucina o nel bagno, dove ci sono anche altre superfici lucide e lisce. In questo modo si può creare uno spazio molto chic e armonioso, scegliendo tra bianco ghiaccio, verde ghiaccio, grigio ghiaccio e blu ghiaccio. Ti ritroverai di fronte all’imbarazzo della scelta!

Mascherine per interruttori luce a sfioramento

TEM Catez è il produttore leader di prese e interruttori luce da esterno e da interno, nonché di mascherine per interruttori a sfioramento e quelli classici. Ciò che rende diversi i prodotti di TEM Catez è il pensiero orientato ai dettagli e ad un design sofisticato e contemporaneo. Ma l’estetica non è l’unico punto forte dei prodotti di TEM Catez – si tratta infatti di prodotti estremamente durevoli, sia da interno e che da esterno, solidi e funzionali. Gli interruttori luce di TEM Catez sono infatti la prima scelta di migliaia di professionisti in tutta Europa, tra cui elettricisti, interior designer e architetti che vogliono unire il design e la qualità in un unico spazio.

interruttore luce per uso esterno