Interruttori luce touch per le residenze esclusive

Le case di lusso sono sempre affascinanti, sia per quelli che hanno intenzione di acquistarle sia per quelli che le osservano solo da lontano. Le nuove residenze lussuose hanno delle caratteristiche delle case smart – sono dotate degli ultimi trend tecnologici e offrono il massimo comfort in tutti i sensi. La tecnologia che viene usata in queste case di lusso non deve solo funzionare in un modo impeccabile, ma deve anche rispondere alle esigenze specifiche dei clienti finali.

Gli interruttori luce touch regolabili per le proprietà di lusso

Gli interruttori luce regolabili sono praticamente un must in una residenza esclusiva. Già solo l’ambiente in questo tipo di case richiede un’illuminazione attenuata e soffusa, soprattutto nelle ore serali. Per gli architetti è altrettanto importante illuminare al meglio le opere d’arte, anche esse a volte evidenziate proprio con un fascio di luce soffusa. Gli interruttori luce touch regolabili sono quindi essenziali in quasi tutti gli spazi della casa. Gli interruttori luce touch offrono un’esperienza d’uso unica e danno la sensazione di prestigio – ciò che solitamente è dotato di un tasto che fa “click”, viene esclusivamente usato con un semplice sfioramento della mano. La tecnologia ha veramente fatto dei progressi rigorosi, no?

interruttore luce regolabile

Il design degli interruttori luce touch regolabili per ogni tipo di ambiente

C’è solo una cosa più importante della tecnologia smart in una casa di lusso moderna: si tratta del design. Ogni parte di un determinato spazio deve essere studiata al massimo per creare quell’effetto speciale, esclusivo solo a chi può permettersi una vita edonistica. È proprio per questo che anche i produttori degli elementi tecnologici seguono gli ultimi trend per quanto riguarda il design. E i produttori degli interruttori luce touch regolabili non sono indietro: sul mercato troviamo degli interruttori luce touch esclusivi con mascherine stupende, realizzate soprattutto per soddisfare chi ha delle massime aspettative per quanto riguarda l’arredamento di una proprietà di lusso.

Interruttore luce TOUCH di TEM Catez – una brillante novità per le case di lusso

Il design di un ambiente esclusivo è particolarmente amato dagli architetti proprio perché hanno la libertà di andare oltre senza compromessi sia nel design, sia nella funzionalità. È per questo che si sono innamorati dell’ interruttore luce regolabile TOUCH di TEM Catez – un prodotto unico nel suo genere, con la capacità innovativa di attenuare le lampadine a LED. Questa innovazione mondiale ha già trovato il proprio posto in numerose residenze esclusive, dotate di lampadine a LED moderne, dove è possibile ottenere una luce soffusa e morbida per creare un ambiente confortevole. È così che vengono create le atmosfere giuste per delle cene al lume di candela, ma anche delle tranquille serate al caldo con un bel film per tutta la famiglia.

mascherina interruttore luce

Interruttore luce touch regolabile con mascherine stupende

La tecnologia avanzata è solo uno degli aspetti importanti per quanto riguarda gli interruttori luce touch – un altro aspetto altrettanto importante è il design delle mascherine. Infatti, sono proprio loro ad attirare l’attenzione dell’occhio, perciò rappresentano un ottimo elemento per complementare al meglio l’arredamento di una determinata stanza. Le placche della linea PURE di TEM Catez sono state pensate per soddisfare il gusto dei clienti più esigenti. Le mascherine possono essere fabbricate in materiali diversi, ma soprattutto con finiture speciali per ottenere delle vere e proprie opere d’arte. Il design del touch regolabile sarà particolarmente apprezzato dagli interior designer che avranno a disposizione il ferro battuto, il metallo acidato, l’argento e il nickel satinato, bambù, abete, acero, wengè, oltre alle combinazioni in vetro tra cui bianco, verde, grigio e blu, tutti disponibili anche in versione ghiaccio.