Interruttori luce modulari con placche decorative a vostra misura

Gli interruttori di luce si usano quotidianamente. Durante l'installazione, dobbiamo prevedere la funzionalità degli interruttori e per raggiungere questo obiettivo, dovremo prendere in considerazione diversi fattori tra i quali l'appropriatezza, il loro numero e dove installarli. Oggi abbiamo la possibilità di personalizzare il sistema interruttori in base alle nostre esigenze e quindi creare una soluzione unica per qualsiasi tipo di spazio. Le diverse opzioni vengono offerte dagli interruttori modulari, che con la loro esteticita e innovazione tecnologica riescono ad offrire all'utente una soluzione ottimale.

Cosa sono gli interruttori di luce modulari e quali sono i principali vantaggi del sistema?

Gli interruttori modulari offerti dalla società TEM Čatež, offrono una vasta varietà di combinazioni personalizzate. Gli interruttori luce e  le prese potranno essere installate dove vi serviranno. Il sistema è caratterizzato dalla staffa universale metallica, che agevola l'inserimento di numerosi elementi funzionali e personalizzati (colore, forma...). Essi potranno essere veramente personalizzati in base alle proprie esigenze. La staffa universale per il montaggio degli interruttori luce consente di risparmiare spazio, ma sopratutto un facile collegamento dei vari elementi funzionali.

placche interruttori luce

Le placche interruttori decorative accuratamente scelte risaltano il look ambientale

Durante la progettazione dell'impianto elettrico è possibile scegliere tra varie placche interruttori decorative. Le placche della linea Pure offrono varie possibilità in quanto realizzate in materiali naturali quali il legno, il metallo e il vetro che si abbinano perfettamente all'ambiente ed all’arredamento, enfatizzando il valore estetico ambientale. La linea Line si ispira al design minimalista. La linea Soft è caratterizzata dalle linee morbide e dai bordi sfocati, offrendo la disponibilita in versione antibatterica.

L'interruttore dimmer facilita la regolazione della luminosità

L'intensità della luce influisce notevolmente sia sul nostro benessere, come anche sulla nostra produttività. Tra gli elementi di installazione funzionali che possono essere integrati nel sistema modulare, troverete anche l'interruttore dimmer, disponibile in 4 colori (bianco, argento, grigio e sabbia). L'interruttore dimmer agevola il controllo delle lampade di oscuramento graduale LED, delle lampade alogene, delle lampade a filamento e dei trasformatori. è disponibile in due versioni: EM13 (per un massimo di 6 lampade di oscuramento graduale LED, per un intervallo da 0 a 60 W) e EM14 (per un massimo di 20 lampade di oscuramento graduale LED, per un intervallo da 0 a 180 W).