Interruttori luce moderni per hotel e bed & breakfast

Chiunque si occupi di ospitalità sa benissimo che la prima regola è di soddisfare il cliente. E la soddisfazione parte dal primo momento in cui il cliente entra nell’hotel – il primo impatto è uno dei più importanti e, se sbagliato, raramente può essere recuperato. Anche gli interruttori luce moderni fanno parte di questo primo impatto, soprattutto per quanto riguarda la camera dell’hotel. Anche se non sembra, gli ospiti notano anche i più piccoli dettagli.

 

interruttore luce con presa - prezzi


Interruttori luce moderni per un’esperienza da boutique

Chi lavora nel turismo ha già capito cosa vogliono gli ospiti di oggi. Un’esperienza unica, esclusiva, meno formale di quella che offre un hotel tradizionale, ma molto più chic di una semplice camera con un letto e due comodini. È ora di pensare anche ai minimi dettagli, come gli interruttori luce touch moderni, con presa o senza. Già delle piccole modifiche della camera, come l’installazione di interruttori luce moderni, possono fare una grandissima differenza. In realtà è facile immaginare come si sente l’ospite quando arriva nella sua stanza. È una stanza vuota, con il letto rifatto, senza oggetti personali. È normale che la persona che ci entra possa notare delle cose a cui normalmente non darebbe troppa attenzione. E siccome si aspetta un letto, un comodino, una TV e un bagno (speriamo) pulito, questi oggetti non la sorprendono più di tanto. Ma i dettagli sì!


Interruttori luce moderni touch con presa classica o USB

Forse questo fatto non è molto noto, ma sapevate che gli ospiti sono fortemente frustrati quando non riescono a trovare una presa o una presa USB per ricaricare lo smartphone? È sempre la stessa storia: arrivi in camera, vuoi buttarti sul lettone e ricaricare i dispositivi che si sono scaricati durante il viaggio. Ma troppe volte succede che gli interruttori luce non sono affatto moderni e che manca una presa dove attaccare il caricatore. Un bel problema, vero? È proprio per questo che l’installazione di interruttori luce con presa USB a prezzi moderati è fondamentale – non solo rende lo spazio più moderno e sofisticato, ma è anche un modo per soddisfare un bisogno di tutti gli ospiti di oggi.

 

TIPI DI INTERRUTTORE LUCE CON PRESA

 

Interruttori luce moderni con tecnologia touch per ogni camera

La rivoluzione tecnologica ci ha portato tante novità, tra cui anche gli interruttori luce moderni con tecnologia touch a prezzi moderati. Si tratta di interruttori che possono essere installati in qualsiasi spazio, ma sono soprattutto indicati per camere da hotel e da bed & breakfast. Con questo tipo di interruttori luce touch a prezzi di fabbrica c’è meno rischio di guasti e il livello di igiene è decisamente più alto. Infatti, gli interruttori luce moderni con presa hanno una superficie liscia, il che vuol dire che è molto più facile pulirli e igienizzarli. Inoltre, la presa USB è più che richiesta al giorno d’oggi, perciò è un dettaglio che va considerato in tutte le camere da hotel o bed & breakfast.

 

Interruttori luce moderni touch


Interruttori con luce e presa per un’esperienza unica

Anche se i prezzi dell’arredamento e di altri dispositivi elettronici possono essere troppo elevati per poter rinnovare tutte le camere, già un piccolo dettaglio è in grado di renderle più confortevoli. Gli interruttori con luce moderni touch con presa sono un’ottima soluzione per tutti gli hotel, bed & breakfast o agriturismi che vogliono garantire la massima soddisfazione dei clienti. La vasta scelta di interruttori moderni di forme e colori diversi garantisce a chiunque di poter trovare ciò di cui ha bisogno. Visitando il sito di TEM Catez e sfogliando il catalogo prodotti scoprirete la vasta scelta di prodotti di ottima qualità, ideali per essere installati nelle camere!

CHIEDERE A NOI
SCRIVI UN COMMENTO
SEI NELLA CATEGORIA
CHIEDERE A NOI
B2BB2C
TEM Čatež, d.d.
Indirizzo
Via Antonio Ferrero
9
35133 Padova PD
Sito web
E-mail
00390498876545
Frasi
Interruttori luce moderni, interruttore luce con presa
MAPPA
LE RETI SOCIALI