Interruttori luce con staffa universale per qualsiasi combinazione

Gli interruttori sono indispensabili negli spazi abitativi e lavorativi. Durante la loro pianificazione sarà necessario prevedere l'aspetto funzionale ed estetico per trovare la soluzione ottimale. Per una completa libertà, la scelta migliore sarà senza dubbio il sistema interruttori modulare.

Sistema interruttori luce modulare per la libera scelta degli elementi funzionali

Ciò che rende speciali gli interruttori modulari è il telaio della staffa universale, che consente una libera scelta numerica delle prese elettriche, che potranno presentarsi in forma rotonda o rettangolare. Siete voi a decidere la grandezza delle placche e gli elementi da includere. Il sistema interruttori modulare può essere composto da prese e dimmer, che facilitano il controllo della luminosita delle singole lampade. Potrete scegliere tra diversi design e colori applicabili sia alle placche interuttori luce decorative, come anche ai singoli elementi funzionali. Per agevolare la progettazione del sistema modulare, TEM Čatež ha realizzato un'applicazione dal nome Modul Manager, che si può scaricare su smartphone o tablet. L'applicazione consente innumerevoli combinazioni di elementi modulari Modul. In tal modo potrete attenervi al budget impostato, seguendo le informazioni sul valore impostato.

sistema interruttori modulare

Placche interruttore decorative Soft o Line, dalla linea Pure

Potrete scegliere sia la placca interruttore decorativa che il sistema interruttori modulare tra tre linee: Line, Soft e Pure. Nella linea Line troverete le placche interruttore dalle linee pulite per formulare strutture moderne e minimaliste. La linea Soft convincerà gli amanti delle linee morbide dai bordi sfocati. Nella linea Pure troverete invece placche interruttori luce formulate con materiali dal tutto naturali, quali il legno, il metallo ed il vetro.

installazione dell'interruttore luce senza avvitamento

I nostri interruttori luce modulari vantano una semplice installazione dei singoli elementi funzionali. Si avvalgono del sistema "clic in e clic out", senza ricorrere ad avvitamenti. L' accesso ai connettori si effettua facilmente dalla parte anteriore della staffa metallica estremamente resistente e stabile. Quando si installano le staffe di montaggio per gli interruttori luce modulare adatti al montaggio orizzontale o verticale, è possibile scegliere tra l'uso di viti o fessure.