Interruttori luce da esterno modulari per un’installazione facile

Arredando una casa o un qualsiasi tipo di edificio scopriamo quanti prodotti diversi esistono sul mercato. Se generalmente l’edilizia non è il nostro campo, è difficile sapere di quanti prodotti particolari abbiamo bisogno per finalizzare i lavori in una casa. Anche gli interruttori luce da interno e da esterno sono tra questi prodotti – sembrano soltanto dei piccoli dettagli, ma sono estremamente importanti per la fruibilità di tutta la casa. Dagli interruttori luce da esterno con presa fino agli interruttori luce a sfioramento – sul mercato si trova una vastissima gamma di prodotti tra cui possiamo scegliere.

interruttore luce con presa

Come cominciare a scegliere gli interruttori luce da esterno e da interno

La casa è un edificio complesso, perciò è normale sentirsi sopraffatti dalle mille decisioni che dobbiamo prendere durante la fase dei lavori finali di costruzione. Fortunatamente abbiamo a disposizione alcuni strumenti che possono darci una mano durante questa fase – grazie alla digitalizzazione e i software sempre più accessibili possiamo progettare la casa in un modo molto più facile rispetto al metodo di carta e penna! Realizzato per facilitare la scelta di interruttori luce da esterno e da interno, il Modul Manager è un software online intuitivo e facile da usare. Con il Modul Manager di TEM Catez è possibile progettare l’impianto elettrico con pochi click, semplicemente aggiungendo i vari spazi e definendo i punti luce. In questo è possibile fare una lista esatta di interruttori luce da esterno e da interno, nonché collegare i vari tipi di interruttori a sfioramento o interruttori con presa.

Interruttori luce da esterno di TEM Catez

Il produttore leader di interruttori e prese offre una grande varietà di interruttori luce da esterno, tutti dotati di un sistema modulare che permette di combinare diversi elementi in un modo veloce e facile. La linea Modul offre infatti diverse soluzioni con classi di protezione IP diverse per sistemi di canalizzazione, scatole di distribuzione o scatole a pavimento. Con Modul Manager è facile capire di quali soluzioni si ha bisogno per gli spazi all’ esterno – creando lo spazio nel programma, abbiamo a disposizione le varie possibilità di scelta tra gli interruttori luce da esterno con o senza presa. Sono disponibili anche degli interruttori luce da esterno a sfioramento, come anche quelli da interno, semplicemente unici e moderni da installare in ogni casa. Una delle caratteristiche migliori della progettazione digitale dell’impianto elettrico è proprio il fatto che possiamo cambiare idea mille volte prima di prendere una decisione finale. Inoltre, alla fine otteniamo una lista completa di tutti i prodotti da acquistare che possiamo semplicemente presentare al consulente di vendita di TEM Catez.

collegare presa e interruttore luce

Design degli interruttori luce da esterno e da interno

TEM non si focalizza solo sulla produzione di interruttori e prese di ottima qualità, ma è fortemente motivato anche ad offrire un design impeccabile, capace di adattarsi a qualsiasi spazio. Con Modul Manager è possibile scegliere anche il tipo di placche per i vari interruttori luce da esterno o gli interruttori luce a sfioramento – ogni spazio può creare una storia diversa soprattutto con dei piccoli dettagli di arredamento. E gli interruttori luce da esterno o da interno sono degli elementi ottimi da collegare al resto dell’arredamento per creare un ambiente unico.

Nel Modul Manager si può notare vari tipi di design – si tratta di linee diverse di TEM Catez che permettono ad ognuno di collegare i propri spazi come più gli piace. La linea Modul permette di collegare diversi elementi, tra cui interruttori luce da esterno e da interno, prese, interruttori a sfioramento e così via, con la possibilità di scegliere delle placche diverse per ogni prodotto.

Interruttore della luce e placche datate