Interruttori luce a prezzi convenienti – come sceglierli e dove trovarli

Sei alle prese con la scelta di interruttori luce a prezzi diversi per la tua casa e non sai dove cominciare? Ti capiamo benissimo – ormai sul mercato si trovano così tante opzioni che è normale ritrovarsi con l’imbarazzo della scelta, ma soprattutto con una confusione in testa! Ogni casa ha delle specifiche diverse e richiede un impianto di interruttori luce individuale. Tra interruttori per accendere la luce, placche e prese, ognuno con un prezzo diverso, è normale confondersi e non sapere più come continuare con l’acquisto.

Scegliere interruttori, prese e mascherine a prezzi convenienti

Il prezzo degli interruttori luce dipende fortemente dalla sua qualità, dalla forma e dal design con cui sono stati progettati. Inoltre, dobbiamo renderci conto che il prezzo più elevato, in generale, è quello delle placche – sono loro che richiedono un po’ più di attenzione, soprattutto per quanto riguarda il prezzo e il design adatto per ogni singolo spazio. Una delle prime domande che ci poniamo è quali tipi di interruttori luce abbiamo veramente bisogno, solo dopo si passa al tipo e al design di placche a prezzi diversi. Un modo molto facile per progettare l’ impianto elettrico nei minimi dettagli consiste nell’uso di un programma molto semplice: si tratta di Modul Manager. È un software online gratuito che permette di progettare l’ impianto di interruttori luce, aderendo al budget prestabilito per non esagerare con il prezzo finale.

interruttore luce prezzo

Il prezzo degli interruttori luce – dipende dall’ impianto progettato

È importante progettare l’ impianto elettrico con cura per ottenere degli spazi funzionale che possano soddisfare le nostre esigenze quotidiane. È proprio per questo motivo che consigliamo di usare il Modul Manager – il programma intuitivo che permette di pianificare l’acquisto di interruttori luce a prezzi diversi, nonché abbinarli con delle placche adatte ad ogni singolo spazio. Infatti, con Modul Manager di TEM Catez puoi progettare separatamente ogni spazio, prevedendo il prezzo per ogni parte della casa. In questo modo puoi sempre essere sicuro di non oltrepassare il prezzo che hai prestabilito per l’ impianto elettrico e allo stesso tempo puoi creare delle combinazioni che più ti piacciono.

Interruttore elettrico unipolare

Placche per interruttori luce a prezzi speciali

Gli interruttori per accendere la luce sono una parte fondamentale di ogni edificio poiché esso sia funzionale e vivibile, ma non sono solo questo – con un po’ di attenzione al prezzo e al design possono diventare un vero e proprio elemento cruciale dell'arredamento di una stanza. Il prezzo finale delle placche può variare a seconda dei materiali e a seconda del design, perciò vale la pena passare qualche oretta in più nel Modul Manager e visualizzare bene tutte le opzioni. TEM Catez offre una vasta gamma di prodotti relativi agli interruttori luce a prezzi convenienti, tra cui mascherine in materiali esclusivi e piacevoli all'occhio. Sono particolarmente speciali le placche della linea Pure che danno un carattere speciale a tutto l' impianto elettrico – si tratta infatti di mascherine realizzate con materiali completamente naturali, tra cui legno, vetro e metallo. I prezzi degli interruttori luce possono variare a seconda delle varie finiture delle singole placche, perciò è bene informarsi su tutte le possibili scelte.

placche per interruttori luce prezzi

Perché scegliere i prodotti di TEM Catez per il tuo impianto

I prodotti originali di TEM Catez sono frutto di una tradizione che dura più di 40 anni – sono il risultato del duro lavoro dedicato allo sviluppo preciso e altamente tecnologico degli esperti di TEM Catez. Oltre alla massima qualità dei prodotti finali, TEM dedica uno spazio speciale ad un team rigoroso che si occupa del design – uno degli elementi più importanti per quanto riguarda l’arredamento degli spazi.

placche per interruttori luce