Interruttore per accendere la luce all'ultima moda

Oggi possiamo trovare tantissime opzioni diverse per quanto riguarda l’arredamento di una casa – dai mobili rustici a quelli minimalistici e moderni, realizzati con materiali di tutti i tipi, ma soprattutto con prezzi che partono da poche decine di euro, fino a raggiungere delle cifre altissime. Lo stesso vale anche per gli interruttori per accendere la luce e le relative mascherine – oggi più che mai possiamo scegliere tra varie opzioni, sia per quanto riguarda i materiali sia per quanto riguarda le funzionalità degli interruttori. Ovviamente, anche i prezzi sono diversi!

collegamento interruttore per accendere la luce

Come abbinare gli interruttori per accendere la luce con l’arredamento

Se si vuole creare un’atmosfera particolare in cucina, in salotto, in bagno, in ufficio o in camera da letto, è bene farsi un’idea dell’arredamento prima ancora di pianificare il colore delle pareti e il tipo del pavimento. Questi due elementi sono infatti molto importanti per il feeling dell’intero spazio. Ad un certo punto è bene anche pensare ai dettagli – gli interruttori per accendere la luce e le placche sono sicuramente degli elementi cruciali per fare il giusto collegamento e aggiungere quell’extra in più allo spazio. Visto che ci sono così tante varianti con prezzi diversi tra cui scegliere, conviene prenderci qualche minuto in più e pensare bene a quale tipo di interruttori e mascherine potrebbero complementare al meglio lo stile che ci piace di più.


Interruttori per accendere la luce con mascherine in metallo

Pensi che sia possibile solo il collegamento tra interruttori per accendere la luce e interruttori luce con presa con placche in plastica? In realtà c’è moltissima scelta a prezzi diversi anche in questo: diversi produttori propongono delle soluzioni eccezionali da abbinare e creare nuovi stili per qualsiasi tipo di spazio. Uno dei materiali più popolari tra gli interruttori per accendere la luce è il metallo – si tratta di un materiale naturale e durevole, adatto a tantissime situazioni e stili diversi. Infatti, il metallo può essere lavorato in modi diversi per ottenere delle finiture interessanti. Gli interruttori per accendere la luce con mascherine in metallo acidato sono perfetti da abbinare con un arredamento retro o vintage, mentre il nickel satinato si sposa benissimo con uno stile minimalistico e moderno. A voi la scelta!

DAI UN'OCCHIATA PREZZI DI INTERRUTTORI DELLA LUCE

La linea di placche per interruttori luce in materiali naturali a prezzi speciali

TEM Catez ha pensato di creare una linea particolare di placche per interruttori e prese – si tratta di placche realizzate esclusivamente con materiali naturali. Chi ama essere circondato dalla natura in ogni momento sarà pienamente soddisfatto delle placche in legno. TEM Catez produce interruttori per accendere la luce e prese a prezzi moderati in diversi tipi di legno, tra cui bambù, abete e acero. Tutte queste opzioni sono perfette per fare il collegamento con lo stile rustico, ma anche per uno spazio moderno con dei dettagli particolari. Il legno può infatti essere facilmente abbinato a qualsiasi altro materiale e colore – basta giocare con tonalità diverse per ottenere un look chic e piacevole all’occhio. Nella maggior parte dei casi conviene collaborare con un interior design che saprà fare il giusto collegamento tra gli interruttori per accendere la luce e lo stile desiderato.

Interruttori per accendere la luce e prese elettriche in vetro

Ecco un’altra idea per chi vuole arredare lo spazio con dettagli particolari: si tratta di placche per interruttori per accendere la luce in vetro. Sempre della stessa linea di TEM Catez, è possibile scegliere tra le placche in vetro con tonalità diverse, tra cui bianco ghiaccio, verde ghiaccio, grigio ghiaccio e blu ghiaccio. Il collegamento degli interruttori per accendere la luce non è mai stato così chic!

placche per interruttori luce prezzi