Interruttori luce touchless – una nuova generazione di dispositivi smart

La tecnologia si evolve ogni giorno – ciò che sapevamo un paio di mesi fa su determinati dispositivi elettronici, potrebbe anche non essere più vero. È così proprio nel caso degli interruttori luce touchless – ecco una nuova generazione di interruttori luce che permettono di accendere o spegnere la luce senza nemmeno toccarli.

Perché installare un interruttore luce touchless?

Si tratta di interruttori che funzionano senza nemmeno uno sfioramento – sono dei dispositivi smart altamente tecnologici che ci permettono di accendere e spegnere la luce sfruttando soltanto un semplice movimento della mano. In questo modo è possibile limitare notevolmente la diffusione di germi e batteri – infatti, sono proprio gli interruttori luce ad essere un vero nido di batteri, che passano da persona a persona con il continuo contatto con le dita. Ma il vantaggio di mettere dispostivi touchless non si limita a questo.

placche interruttori luce

La libertà del movimento con gli interruttori luce moderni

Quante volte ci capita di girare per la casa con le mani piene e occupate? In famiglia, soprattutto con i bambini molto piccoli, ci sono tantissime faccende da sbrigare, piatti da lavare, vestiti da asciugare e stirare, la spesa da portare in cucina … ci sono troppe occasioni in cui le nostre braccia sono piene di cose. Ecco dove entra in gioco l’ interruttore con luce touchless – un dispositivo quasi miracoloso in grado di accendere o spegnere qualsiasi dispositivo elettronico senza nemmeno essere toccato. Con questo tipo di interruttore luce è quindi possibile operare anche con le mani occupate o sporche – una meraviglia, vero?

Il design degli interruttori luce touchless – un tocco di carattere per la tua casa

Le placche degli interruttori luce sono un elemento cruciale – se non possono essere adattate all’arredamento a all’atmosfera di un determinato ambiente, sicuramente non conviene installarle! TEM Catez ha quindi pensato di soddisfare al massimo i propri clienti, offrendo vari tipi di placche per tutti i gusti. Il design è uno degli elementi più importanti di una casa – infatti, gli interruttori luce di TEM Catez sono disponibili in addirittura tre linee di design che a loro volta si espandono in tantissime versione di forme e colori. Sai già che tipo di placche vorresti mettere in cucina, in sala da pranzo, in bagno o in camera da letto? La vasta scelta di placche e interruttori con luce di TEM saprà sicuramente soddisfare i tuoi gusti!

mettere interruttore luce

Dimentica gli interruttori luce classici – ora c’è il touchless!

Lo sviluppo di prodotti tecnologicamente avanzati è una vera passione per il team esperto di TEM Catez – è così che nasce il touchless, un dispositivo moderno e funzionale che troverà posto in ogni casa, ma anche negli spazi commerciali, nei ristoranti e negli hotel. Grazie alla sua versatilità e semplicità d’uso sarà utile installarlo in qualsiasi spazio – dalla cucina alla camera da letto. Possiamo dimenticarci di pareti sporche e unte!

Una delle caratteristiche più importanti dei prodotti touchless di nuova generazione è la loro abilità di riconoscimento dei movimenti intenzionali e quelli insignificanti. In questo modo si rende particolarmente utile per l’accensione e lo spegnimento della luce in un modo rapido e deciso, ideale per tutta la famiglia, dai più grandi fino ai più piccini. Gli interruttori con luce di TEM Catez sono sicuramente altrettanto utili da mettere, soprattutto negli spazi in cui c’è bisogno di individuare l’ interruttore nel buio. Ma il touchless è facile da mettere grazie al sistema modulare infallibile, è facile da usare in un modo intuitivo ed è il più grande amico dell’igiene in casa – addio germi e batteri sulle superfici più toccate dai bambini e dagli adulti!

Il collegamento di un interruttore luce o presa elettrica