Interruttore luce regolabile con funzione dimmer

 L'offerta degli interruttori luce è oggigiorno così vasta, che non sarà affatto difficile trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Non soltanto per quanto concerne il design, ma soprattutto  riguardo la funzionalità e le modalità operative. Un interruttore della luce classico per accensione e spegnimento può essere facilmente sostituito con un interruttore luce regolabile. Con la nuova generazione di dimmer TEM, potrete adattare la luminosità della stanza a vostro piacere, creando un'illuminazione e atmosfera ideali in qualsiasi momento della giornata. Avere il controllo della luce è divenuto estremamente facile.

Il dimmer garantisce un'illuminazione ideale e l'atmosfera piacevole

I dimmer modulari TEM sono adatti per tutti i tipi di lampade e lampadine e si distinguono per il loro semplice uso. L'ultima innovazione TEM permette la regolazione delle lampadine LED da 0 a 60 W e da 0 a 180 W, contribuendo l'ideale illuminazione agli spazi abitativi o lavorativi. La luce del soggiorno si adatterà perfettamente alle serate tranquille e romantiche. Gli amanti del lavoro notturno potranno regolare l'interruttore luce impostando l'intensità di illuminazione desiderata, aumentando in tal modo la loro produttività. Potrete collegare il dimmer per LED al'interruttore di commutazione. Il dimmer per LED è adatto per lampade a incandescenza o alogene, ma anche per trasformatori (classici ed elettronici). TAM offre quindi una soluzione ideale e completa per il controllo della vostra illuminazione.

interruttore modulare

Dimmer variopinti

Oltre ad un elevata perfezione tecnica, TAM si prende cura anche della forma e del colore degli interruttori luce, dimmer compresi. La gamma di colore offerta garantisce all'utente di trovare la tonalità che più si addice alle pareti, all'arredamento e alle esigenze personali. Sono quattro i colori standard che si abbinano perfettamente all'arredamento interno: il grigio, il bianco, l'argento ed il sabbia. I nuovi dimmer sono già disponibili nei negozi e presso i nostri distributori autorizzati.

Progettazione degli interruttori modulari con il programma Modul TEM

I nostri dimmer fanno parte del programma progettativo per moduli TEM e sono perfettamente integrabili con il telaio universale. Possono essere combinati con altri interruttori ed elementi. Gli interruttori modulari sono molto più semplici da installare e la loro sostituzione è facilissima. Siccome offriamo un alto livello tecnologico pratico ed un elevata qualità, i nostri sistemi vengono utilizzati in tutta l'Europa. Forniamo i nostri prodotti a negozi specializzati,  distributori autorizzati, ed a installatori che rientrano tra i nostri partner di fiducia. Se siete alla ricerca di interruttori modulari moderni per la casa, gli avete trovati. I nostri interruttori luce sono la soluzione ideale per la costruzione di nuovi edifici o adattamenti di vario tipo. Potrete scegliere tra interruttori luce con placche stupende o interruttori regolabili (dimmer). In ogni caso sceglierete tra prodotti di ottima qualità.