Interruttore luce a prezzi speciali – come scegliere quelli giusti?

Quando progettiamo una casa o ristrutturiamo un appartamento, prima o poi ci troviamo a dover scegliere interruttori luce ad un prezzo accettabile. Il costo degli interruttori luce dipende da molti fattori diversi, perciò è necessario avere un’idea precisa prima di procedere con l’acquisto. Ecco qualche consiglio su cosa considerare prima di scegliere interruttori luce, prese o dimmer ad un costo speciale.

interruttore della luce con presa


La lista di interruttori luce e i relativi prezzi

Prima di tutto dobbiamo sapere di quali tipi di interruttori luce e prese abbiamo bisogno e a che prezzo possiamo ottenerli. Il prezzo di un singolo interruttore luce può variare tanto, perciò è consigliabile considerare più produttori diversi prima di decidere definitivamente. Il prezzo di interruttori luce dipende anche dal tipo di placche che scegliamo. Più saranno rifinite e con materiali esclusivi, più alzeranno il costo degli interruttori luce. Considerando il costo di interruttori luce, placche e prese potremo calcolare un prezzo finale informativo.


Di quali tipi di interruttori luce abbiamo bisogno?

La vasta offerta di interruttori luce a prezzi convenienti ci mette in imbarazzo della scelta, ma ci costringe anche a pensare di cosa abbiamo realmente bisogno. Esistono interruttori della luce con presa, interruttori con luce incorporata, interruttori luce dimmer e così via, tutti con un prezzo diverso. Poi possiamo prendere in considerazione anche le prese USB da muro e interruttori luce touch ad un prezzo speciale per rendere la casa ancora più moderna.

Interruttore luce incorporata prezzo


Dove scegliere gli interruttori luce al prezzo migliore?

TEM Catez è il produttore leader di interruttori luce e prese elettriche d’Europa – si tratta di un’azienda con più di quarant’anni di esperienza nel campo di interruttori luce, prese e altri elementi elettronici. Gli interruttori luce e prese di TEM Catez hanno un prezzo vantaggioso e sono di altissima qualità, il che li rende affidabili e durevoli. Il prezzo e il costo variano in base al tipo di interruttori della luce – il prezzo è diverso per interruttori con presa, interruttori con luce incorporata e altri tipi di interruttori della luce. Gli esperti di TEM Catez consigliano sempre di non prendere in considerazione soltanto il prezzo, ma anche il design, la qualità di fabbricazione e lo scopo per cui verranno usati gli interruttori.


Come scegliere le placche per gli interruttori luce al prezzo migliore?

Scegliere le placche per interruttori della luce ad un prezzo buono è molto importante. Gli interruttori luce a prezzo speciale non sono visibili in sé – sono le placche per interruttori con luce incorporata o per interruttori con presa che determinano il vero prezzo del pacchetto. È proprio per questo che la scelta delle mascherine per interruttori luce e il loro prezzo sono così importanti. Il prezzo di placca più interruttore con luce incorporata è il vero prezzo che dovremo pagare alla fine. Gli interruttori luce in generale hanno un costo basso, ma il prezzo può essere più elevato per quanto riguarda le placche per interruttori luce.

TIPI DIVERSI DI INTERRUTTORE LUCE CON PRESA


Le linee di design di interruttori luce ad un prezzo fantastico

TEM Catez propone tre linee di design per gli interruttori luce ad un prezzo irresistibile – si tratta di linee Soft, Pure e Line con tre stili diversi per assecondare i gusti di tutti i clienti. Gli interruttori luce a prezzo speciale della linea Soft sono adatti agli ambienti eleganti e morbidi, mentre gli interruttori con luce incorporata al prezzo migliore della linea Line trovano armonia negli spazi più decisi e raffinati. Tutte le tre linee possono essere applicate agli interruttori con luce incorporata, sia a quelli con presa o ai dimmer touch. Il prezzo delle placche dipende dal materiale e dalla linea.