Interruttore della luce e placche datate – come cambiarle secondo gli ultimi trend

Non sembrerebbe, ma gli interruttori della luce e placche decorative sono dei dettagli molto importanti per quanto riguarda l’arredamento e l’interior design di una casa. Anche se dopo qualche tempo non li notiamo più, possono fare veramente la differenza, sia per quanto riguarda il loro aspetto, sia per quanto riguarda la loro funzionalità.


La posizione degli interruttori della luce e le relative mascherine sono importanti – sono quelli che possono dare l’impressione di una casa datata o di un arredamento sciatto. Non è niente di drammatico, ma visto che i costi sono convenienti e il tutto richiede poco tempo, non dovrebbero esserci scuse per non rinnovare questi piccoli dettagli. Si tratta di particolari importanti se stiamo per vendere casa, perché sono la prima cosa che una persona nota quando vuole fare un gesto semplicissimo, come accendere la luce. Basta con interruttori luce e mascherine degli anni ottanta – pensiamo all’ installazione di placche moderne a prezzi contenuti.

 

Interruttore della luce (fili)


Seguendo gli ultimi trend per le placche degli interruttori luce

I prezzi delle placche per interruttori luce rappresentano un costo relativamente basso ed è proprio per questo che non dobbiamo esitare a fare dei cambiamenti. La scelta dello stile delle placche per interruttori luce dipende molto dai gusti personali, ma anche dall’atmosfera che vogliamo ottenere in ogni singolo ambiente. Quando progettiamo il cambiamento, dobbiamo includere tutti gli spazi – la cucina, il salotto, i corridoi, l’ingresso, il terrazzo, il bagno e le camere da letto. Le mascherine adeguate ad ogni spazio completeranno il suo aspetto e la sua funzionalità. L’ installazione di interruttori e placche nuove per luce senza fili è un’operazione facile e poco costosa, visto che i prezzi sono relativamente bassi. Ma è un cambiamento che rende la casa più elegante e accogliente!

 

PREZZI DI PLACCHE PER INTERRUTTORI DI LUCE


Come scegliere le placche in base all’arredamento

L’arredamento e lo stile di una stanza influiscono molto sulla scelta delle mascherine decorative. Oggi è possibile acquistare delle mascherine di design a prezzi convenienti, perciò non ci sono più scuse – inizia subito a progettare l’acquisto di decorazioni nuove e procedi con l’ installazione! Ti consigliamo di sfogliare il catalogo di TEM Catez – produttore leader di interruttori della luce e mascherine. Avrai l’imbarazzo della scelta tra le varie linee di design, adattabili a molti spazi diversi per creare un ambiente veramente unico. Ti sorprenderanno soprattutto le mascherine in legno, vetro e metallo della linea PURE. Si tratta di una linea di design esclusiva che avvicina la natura agli ambienti interni, creando un’atmosfera unica e speciale. Oltre alla linea PURE, vi sono a disposizione delle mascherine con un design elegante e classico, sia con le linee dritte, sia con gli angoli arrotondati ad un costo conveniente. La cosa migliore è la vasta scelta di colori – dai colori pastello ai colori forti, ideali per rendere più vivace il salotto o la cucina. E l’ installazione è senza fili di interruttore luce!

 

Placche per interruttori luce prezzi


Modernizzare la casa con nuovi interruttori della luce

La tecnologia avanzata arriva anche in casa – non si tratta solamente di cambiare le placche degli interruttori, ma di cambiare gli interruttori stessi. Con lo sviluppo tecnologico possiamo modernizzare anche la nostra casa – perché non cominciare dagli interruttori della luce? TEM Catez ha progettato un nuovo tipo di interruttore luce dimmer TOUCH – un dispositivo elettronico tecnologicamente avanzato che permette di attenuare anche le lampade a LED. L’innovazione è proprio questa: la maggior parte delle lampade a LED non è facilmente attenuabile, soprattutto non con i dimmer classici. Siccome la tecnologia LED è sempre più diffusa, ci vuole un interruttore in grado di attenuare anche questo tipo di luci per ottenere un’atmosfera speciale con la luce soffusa.

CHIEDERE A NOI
SCRIVI UN COMMENTO
SEI NELLA CATEGORIA
CHIEDERE A NOI
B2BB2C
TEM Čatež, d.d.
Indirizzo
Via Antonio Ferrero
9
35133 Padova PD
Sito web
E-mail
00390498876545
Frasi
Interruttore della luce, placche interruttori luce
MAPPA
LE RETI SOCIALI