Interruttore touch con luce per la cameretta dei bambini

Gli interruttori luce moderni sono sempre più desiderati – sono infatti quel dettaglio che rende unico uno determinato spazio. Gli interruttori touch con luce si fanno notare per la loro funzionalità e la loro estetica, poiché sono eleganti, sofisticati e ultra moderni. E questi sono solo alcuni dei motivi per cui molti genitori scelgono di installare e collegare questo tipo di interruttori con luce nella cameretta dei bambini.

interruttore con luce moderni

La luce che coccola durante la notte

Gli interruttori touch con luce incorporata di TEM Catez sono una vera novità sul mercato – si tratta di dispositivi elettronici in grado di funzionare sia come interruttori luce a sfioramento sia come dimmer per attenuare la luce nella stanza. Grazie a queste funzionalità multiple sono perfetti per essere installati nella cameretta dei bambini. I bambini hanno sempre un po’ paura del buio, perciò sono diventate sempre più diffuse le lampade notturne. Ma i bambini più grandicelli non hanno più bisogno di lampade a stella o a forma di orsacchiotto – ormai ci avviciniamo già all’età in cui i bambini preferiscono le “cose da grandi”. Ecco perché conviene collegare un’ interruttore con luce incorporata touch di TEM Catez!

Attenuare le luci a LED con l’interruttore touch con luce incorporata

Se avete arredato da poco la cameretta dei bambini, avete sicuramente già installato le luci a LED invece delle lampade classiche. Queste sono infatti sempre più diffuse, soprattutto perché consumano meno energia elettrica. Sono quindi in linea con la filosofia green e ecologista – quale genitore non vorrebbe assicurare il meglio per i suoi bambini? Al momento della nanna, quando i bambini non sono ancora del tutto addormentati, preferiamo una luce attenuata e morbida, proprio come un crepuscolo naturale. È possibile ottenere questo effetto con l’ interruttore touch con luce incorporata di TEM Catez – è infatti l’unico interruttore sul mercato in grado di collegare e attenuare le lampade a LED. Non tutti i tipi di lampade sono attenuabili, ma l’ interruttore touch con luce incorporata sarà il vostro alleato anche in questo!

collegare presa e interruttore luce

Tanti colori tra cui scegliere – ecco la magia dell’ interruttore con luce moderno

I colori noiosi non sono adatti alla cameretta dei bambini – in questi casi preferiamo scegliere dei colori pastello o dei colori accessi e allegri, una tonalità che promette allegria, spontaneità e gioventù. TEM Catez propone una vasta scelta di colori di migliaia di tonalità diverse, ma non solo – tutte le placche per gli interruttori touch con luce sono personalizzabili! In questo modo si può creare veramente qualcosa di unico – un regalo perfetto per chi preferisce qualcosa di unico e speciale, ma funzionale allo stesso tempo! Le placche per gli interruttori luce moderni possono essere realizzate anche in materiali diversi, non solo in plastica come siamo abituati – possono essere fabbricati in metallo, legno o vetro. Ma per i bambini è sempre meglio scegliere qualcosa di più giocoso, come un forte fucsia o un turchese dolce.

interruttori luce touch

Collegare l’utile al dilettevole – l’ interruttore touch con luce di TEM Catez

Gli elementi moderni hanno trovato posto anche nella cameretta, perciò bisogna far spazio alle innovazioni e offrire ai nostri bambini ciò che più gli serve. L’ interruttore touch con luce funziona quasi come una lampada notturna, poiché nel buio emana una dolce luce incantevole. È possibile cambiare la tonalità della luce notturna e scegliere tra tanti colori diversi, tra cui giallo, arancione, rosa, blue, rosso, verde e bianco. In questo modo possiamo anche cambiare la luce ogni notte per rendere l’ interruttore touch con luce ancora più magico per la cameretta dei bambini!