Collegamento dell’ interruttore luce o presa elettrica con placche

Ti sei mai chiesto come sarebbe poter cambiare le placche degli interruttori luce o prese elettriche con estrema facilità, ogni volta che vuoi? Il collegamento tra interruttori luce prese elettriche e placche può sembrare complicato per via di tanti fili e viti. TEM Catez ha voluto cambiare questa realtà e progettare interruttori luce, prese e placche con il collegamento e montaggio facilissimi. Si tratta della famiglia MODUL – una linea di interruttori luce, prese, placche e fili a prezzi imperdibili con cui poter eseguire un collegamento facile.

Collegamento interruttore per luce e presa - prezzi


Collegamento modulare tra interruttori e prese a prezzi fantastici

L’innovazione di TEM Catez è un sistema di collegamento e configurazione modulare tra i vari elementi elettrici, cioè di interruttori luce, prese, fili e le relative placche. La famiglia MODUL è infatti costituita da tutti gli elementi necessari per creare tantissimi collegamenti diversi di interruttori luce e prese – sia orizzontali che verticali. Il collegamento di interruttori luce e prese è facile e può essere effettuato con pochi click. Uno degli aspetti migliori del collegamento facile è il fatto che le placche possono essere cambiate in qualsiasi momento. Basta scegliere placche per interruttori luce e prese nuove di TEM Catez e fare il collegamento tra la piastra e le placche – in un modo estremamente facile e sicuro.

PLACCHE PER INTERRUTTORI LUCE: PREZZI


Soluzioni per ogni spazio con il collegamento di interruttori luce e prese elettriche

L’innovazione non sarebbe nulla senza il mondo digitale. Lo sanno anche gli esperti di TEM Catez, perciò hanno creato Modul Manager – un configuratore per creare collegamenti tra interruttori, prese e placche in un modo semplice e veloce. Con il Modul Manager è possibile creare il collegamento desiderato e una lista precisa di interruttori luce, prese e fili necessari per eseguire il collegamento. La funzionalità migliore del Modul Manager è poter ordinare interruttori luce fili e prese in un modo semplice. Il collegamento di vari elementi sarà quindi già progettato e non rappresenterà un ulteriore problema al momento del montaggio. Nel Modul Manager potrai trovare tutta l’offerta di interruttori luce, prese e fili di TEM Catez a prezzi convenienti!


Il collegamento di interruttori luce e prese elettriche – fidarsi di un esperto

Anche se sottolineiamo spesso che gli interruttori luce e prese di TEM Catez sono facili da installare e montare, è sempre meglio fidarsi di un esperto per eseguire il collegamento nel modo più adeguato. Il collegamento di elementi elettrici può rappresentare un potenziale pericolo, anche se pensiamo di avere tutto ciò che ci occorre per il collegamento di interruttori luce, prese e fili. Gli elettricisti esperti sono sempre contenti di poter eseguire il collegamento di interruttori luce, prese e fili di TEM Catez, proprio perché si tratta di elementi di alta qualità, facili da inserire all’interno del supporto. Infatti, il sistema di collegamento di interruttori luce prese e placche di TEM Catez si chiama “click-in, click-out” che riduce notevolmente i tempi di installazione e collegamento.

placche interruttori luce fili


Collegamento di interruttori luce e prese a prezzi vantaggiosi con placche di ogni tipo

Sapevi che le placche per interruttori luce e prese elettriche a prezzi vantaggiosi sono anche personalizzabili? Da TEM Catez hai la possibilità di scegliere lo stile di placche per interruttori e prese che vuoi. Non importa quale design di placche scegli – il collegamento tra interruttori, prese e placche rimane facile e senza complicazioni. Se ami cambiare arredamento o lo stile degli spazi, ti consigliamo di acquistare più placche per interruttori diverse – in questo modo potrai cambiare il collegamento tra interruttori luce prese e placche a prezzi convenienti sempre diverse ogni volta che vuoi!