Le sedie ufficio a prezzi bassi o la sedia ergonomica a prezzi moderati?

Guardare al costo è sicuramente una cosa responsabile e opportuna – ma vale la pena rischiare la salute della schiena acquistando sedie ufficio a prezzi bassi solo perché non costano tanto? Per la postura corretta e la salute generale della schiena, scegliere la sedia ergonomica a prezzi un po’ più alti sicuramente conviene di più.

sedia ergonomica prezzisedie ufficio prezzi

La sedia ergonomica a prezzi moderati è detraibile dalla dichiarazione dei redditi

Lo sapevi? Prima di acquistare le sedie per ufficio a prezzi bassi solo per risparmiare, devi sapere che la sedia ergonomica a prezzi un pochettino più alti è un dispositivo medico CE. Come tale è ufficialmente detraibile dalla dichiarazione dei redditi. Ciò vuol dire che acquistando le sedie da ufficio a prezzi più bassi perdi la possibilità di ottenere il rimborso del 19% e l’IVA agevolata al 4% (per disabili, invalidi civili e del lavoro), che invece ottieni acquistando la sedia ergonomica a prezzi che prima non avresti considerato. Ma attenzione: non ogni sedia ergonomica con schienale viene considerata un dispositivo medico CE – perciò è importante scegliere la sedia ufficio a miglior prezzo SpinaliS con il brevetto internazionale.

Le sedie ufficio a prezzi meno cari solitamente non sono ergonomiche

Se fai un lavoro sedentario, avrai sicuramente già avuto qualche problemino con la schiena. La sedia ufficio a miglior prezzo non è sempre la scelta giusta. Le sedie da ufficio a prezzi un po’ più alti sono anche ergonomiche – ciò vuol dire che si prendono cura della tua schiena e della colonna vertebrale, garantendole il giusto supporto durante la posizione seduta.

Scegliere la sedia ergonomica a prezzi moderati o sedie ufficio a prezzi scontati?

Scegliere la sedia giusta è importante, perciò si consiglia sempre di acquistare la sedia ergonomica per studiare o lavorare e di non acquistare le sedie per ufficio a prezzi bassi solo per risparmiare.

SEDIA ERGONOMICA NAVIGATOR