Dolori alla schiena? È colpa delle sedie per computer non ergonomiche

Se già soffri di fastidiosi dolori alla schiena, al collo, ai polsi o a altre parti del corpo, una delle ragioni potrebbe essere proprio la sedia: le sedie per computer scomode sono la ragione più diffusa per il mal di schiena!

SEDIA ERGONOMICA RODEO - SPINALIS

sedia ergonomica computerÈ ora di usare la sedia ergonomica per computer

Sapevi che le sedie per computer influiscono in un modo notevole sulla produttività? Lo dimostrano due studi diversi: la produttività di chi sta seduto su una sedia ergonomica per computer aumenta dell'addirittura 17%! Una caratteristica importante della sedia per computer è la adattabilità del sedile – le sedie per computer in vecchio stile possono provocare dolori articolari e lesioni gravi proprio perché non supportano il corpo nel modo giusto. Trova le sedie computer convenienti su sediaufficioergonomica.it e scegli la tua sedia ergonomica a prezzi speciali!

Le migliori sedie per computer contro il mal di schiena

sedie per computerLa sedia ergonomica per computer può fare miracoli per la tua schiena e per tutto il corpo. Il problema è che i dolori provocati dalle sedie computer di bassa qualità persistono anche dopo il lavoro o lo studio e spesso non si riesce nemmeno a riposare bene. La seduta scorretta sulla sedia per computer comprime i dischi lombari, provocando dolori e lesioni. Per questo motivo i dottori consigliano l’uso della sedia ergonomica computer a tutti coloro che passano lunghe ore alla scrivania. La sedia ergonomica per computer ha delle caratteristiche speciali in grado di prevenire il mal di schiena. Le migliori sedie per computer sono adattabili e seguono l’inclinazione del corpo. In questo modo la posizione della colonna vertebrale è sempre nella posizione corretta, il che ha dei benefici anche per il collo. Le sedie per computer vanno scelte con cura, poiché si tratta di sedute lunghe, spesso di più di 8 ore al giorno.