Sedie ufficio schienale alto PrezziSedia ergonomica con schienale: Diversi tipi di schienali


Molte persone si trovano confuse quando cominciano a cercare una sedia perché si trovano davanti la domanda se prendere la sedia ergonomica con schienale alto oppure una sedia ufficio schienale basso. Quando ho sentito questi termini ho iniziato a dipingere sedie in testa. Per me, una sedia ufficio schienale basso era quella la cui schiena si appoggiò alla mia schiena e lo schienale si fermava da qualche parte in mezzo alla schiena. Invece sbagliavo.


Sì, la sedia ufficio schienale basso ha tipicamente schienale più basso rispetto alla sedia ufficio schienale alto. Diciamo che lo schienale basso arriva fino al centro della schiena. Le sedie ufficio schienale alto invece comprendono una sorta di poggiatesta.


Quindi, perché chiamarli come hanno fatto? Si scopre che da sedia ergonomica con schienale i termini schienale basso e schienale alto non si riferiscono all'altezza dello schienale invece si riferiscono alla zona della schiena che la sedia ergonomica con schienale è stata progettata per sostenere.


Sedia ergonomica con schienale PrezziSedia ufficio schienale basso offre supporto alla schiena più bassa


Le sedie ufficio schienale basso tipicamente presentano schienali che sono alti come la metà della schiena. Lo schienale su queste sedie è di solito abbastanza piccolo ed è stato progettato per essere un tipo di supporto lombare è purtroppo, queste sedie ergonomiche con schienale basso non supportano la schiena, il collo o la testa superiore. Se hai dolori o problemi in queste parti della schiena, potrebbe essere necessario esaminare l'acquisto di una sedia ufficio schienale alto.


Sedia ufficio schienale alto: spesso il più caro dei due tipi di sedia ergonomica con schienale


Spesso il più caro dei due tipi di sedie è la sedia ufficio schienale alto. Queste sedie supportano la schiena centrale, perché sono più alte delle vostre lame delle spalle, la testa si appoggia permettendo di rilassare il collo. Maggiormente troviamo anche sedia ufficio schienale regolabile in altezza in modo da poter creare una sedia che ti si adatta come un guanto.


Sembra che una sedia ergonomica con schienale alto sia la scelta migliore, ma alcune cose devono essere prese in considerazione. Se si dispone di un lavoro altamente mobile, si può essere meglio serviti da una poltrona meno restrittiva come sedia ufficio schienale basso. Se non si prevede di sedersi sulla sedia ergonomica con schienale per lunghi periodi di tempo, i costi aggiuntivi associati ad una sedia ufficio schienale alto non possono essere vantaggiosi per te. È importante considerare le vostre esigenze quando si decide di acquistare una sedia ergonomica. Schienale però in ogni caso viene consigliato.

SEDIE UFFICIO PREZZI

ASSENZE DAL LAVORO PER MALATTIA