Luci di posizione a LED per auto e moto

Sai che la tua auto ha due tipi di luci anteriori, cioè le luci di posizione a LED e le luci anabbaglianti? Ebbene sì, questi due tipi di luci per auto a LED non sono uguali e molti si chiedono anche se le luci di posizione a LED siano legali. Vediamo insieme cosa sono le luci di posizione a LED e qual' è la maggior differenza con i fari anabbaglianti.

Luci di posizione a LED per auto si accendono in sosta

Luci di posizionIl vero ruolo delle luci di posizione per auto e moto a LED consiste nell'indicare la posizione dell'auto o della moto. Nonostante si possa pensare che le luci di posizione a LED auto e moto debbano essere accese per tutta la durata della sosta, questo è vero solo in parte. Infatti, le luci di posizione a LED  legali non devono essere accese se l'auto (o moto) è parcheggiata in un parcheggio. Se invece ci troviamo in una situazione in cui l' auto rimane ferma in una zona poco o non illuminata, le luci di posizione a LED per auto legali indicano la presenza e la posizione dell' auto, perciò devono rimanere accese.

Luci per auto a LED per vari modelli di auto

Luci auto Se hai bisogno di luci di posizione a LED per moto e auto, fai subito una ricerca sul sito di Silux. Si tratta di uno dei negozi più forniti con luci di posizione a LED per auto e moto legali che potrai montare senza grandi difficoltà. I nostri esperti sono sempre a disposizione dei clienti che vogliono solo il meglio, perciò puoi tranquillamente scegliere con comodità. Le luci di posizione a LED sono una parte importante del veicolo, perciò vanno scelte con cura – proprio per questo consigliamo di acquistarle sul sito di Silux e essere sicuri di aver fatto la scelta giusta. Se le luci di posizione a LED per auto o moto dovessero risultare inadeguate, possono essere restituite o sostituite in 44 giorni.

LUCI DI POSIZIONE A LED PER MOTO