Le luci di posizione – quando tenerle accese?

 

Molti guidatori si chiedono quando devono essere accese le luci di posizione per auto. Vediamo insieme in quali situazioni è opportuno che le luci di posizione per auto a LED siano accese.

 

Le luci di posizione auto in vendita online

 

Le luciLe luci di posizione posteriori a LED si usano soprattutto quando l’ auto rimane ferma in carreggiata e le luci anabbaglianti non servono. In questo modo le luci di posizione auto posteriori a LED segnalano la posizione dell’ auto, soprattutto per motivi di sicurezza per gli altri veicoli e conducenti. Le luci di posizione a LED per auto vanno usate anche in situazioni in cui la visibilità è scarsa. Pertanto le luci di posizione a LED vanno accese anche quando c’è una forte nebbia o quando piove. Nonostante vadano accesi anche i fendinebbia in questi casi, è comunque opportuno tenere accese anche le luci di posizione a LED per auto.

 

Le luci di posizione mezz’ora dopo il tramonto e mezz’ora prima del sorgere del sole

 

Le luci di posizioneOltre ai casi di maltempo e di segnalazione della posizione dell’automobile, le luci di posizione posteriori a LED per auto vanno accese trenta minuti dopo il tramonto e vanno spente trenta minuti prima del sorgere del sole. È inoltre importante accendere le luci di posizione dell’ auto quando si rimane fermi sulla corsia d’emergenza in autostrada. Se hai bisogno di luci di posizione a LED posteriori per auto sei sulla pagina giusta – fai subito una ricerca sul sito del negozio online con auto parti più fornito e scopri tutte le offerte convenienti sulle luci di posizione posteriori per auto. Approfitta di tutti i vantaggi che ricevi con l’acquisto delle luci di posizione a LED per auto da Silux!

 

LE LUCI DI POSIZIONE A LED

CHIEDERE A NOI
SCRIVI UN COMMENTO
SEI NELLA CATEGORIA
CHIEDERE A NOI
B2BB2C
SUBAN trgovina in storitve d.o.o.
Indirizzo
Goriška cesta 56
Sito web
E-mail
04-8198-00-25
Frasi
Le luci di posizione, luci di posizione auto
MAPPA