Fendinebbia – dispositivi utili durante il maltempo


Anche se i proiettori fendinebbia in generale sono un optional, come anche i fendinebbia per la Mondeo, sono un dispositivo molto utile per qualsiasi veicolo. Permettono una visione migliore in casi di nebbia, piogge intense, nevicate e altre condizioni in cui la visibilità è significativamente ridotta.

 

FARI E RICAMBI FARI


I fendinebbia possono sostituire i fari anabbaglianti durante il giorno


Se il tempo non permette di vedere bene la strada, soprattutto in casi di nebbia fitta, possiamo accendere i fendinebbia e usarli al posto dei fari per auto anabbaglianti. Questo, però, è consigliabile soltanto durante il giorno per tutti i veicoli – come anche ad esempio i fendinebbia della Mondeo, i fendinebbia della Opel Zafira ecc. La differenza tra i fari anteriori e i fendinebbia sta nella posizione di installazione. Come su tutte le macchine, anche i fendinebbia della Mondeo, Ford Fiesta o Alfa GT, si trovano più in basso rispetto alle luci di posizione: infatti, queste luci particolari permettono al conducente di vedere eventuali oggetti o persone presenti sulla strada.

 

fendinebbiafendinebbia mondeo


I fendinebbia creano un angolo maggiore tra l'occhio umano e i fari


La ragione per cui i proiettori fendinebbia, come i fendinebbia della Mondeo o i fendinebbia della Opel Zafira, Ford Fiesta o Alfa GT, sono posizionati più in basso, è perché così si crea un angolo maggiore tra il fascio di luce e l'occhio umano. In casi di nebbia, questa angolatura permette all'occhio di vedere meglio e permette al conducente di evitare eventuali ostacoli. Da Silux puoi trovare i fendinebbia per vari modelli, nonché il fanale posteriore Mazda 3 e il fanale posteriore Renault Clio!


Acquista i fendinebbia per la Mondeo o per altri modelli a prezzi speciali


Non perdere le occasioni: da Silux puoi acquistare i ricambi per auto a prezzi speciali! Scopri le offerte del giorno e acquista in tutta sicurezza con la garanzia di restituzione di addirittura 44 giorni! Da Silux puoi trovare anche il fanale posteriore Mitsubishi L200, il fanale posteriore Alfa 156 e il fanale posteriore Ford C Max.