Invia richiesta

Fari posteriori a LED – dovresti cambiare i vecchi fari?


I fari posteriori a LED hanno un fascio di luce intenso e consumano di meno. È proprio questo il motivo per cui i fari anteriori e i fari posteriori a LED (come della Golf 5) siano tra le auto parti più studiate negli ultimi anni.


Pare che i fari anteriori e i fari posteriori a LED diventeranno un nuovo standard per quanto riguarda la tecnologia dell’illuminazione, come lo sono già per la Golf 5. I fari posteriori a LED sono già parecchio diffusi. Inoltre, i fari anteriori e i fari posteriori a LED possono essere fabbricati in forme diverse – come i fari posteriori a LED per Golf 5 di Valeo, i fari posteriori a LED per Audi A4 B8 o i fari posteriori a LED per la Clio 4.


I fari posteriori della Golf 5 – il LED va di moda


I fari anteriori e i fari posteriori a LED sono diventati un must, soprattutto tra le macchine più famose – chi non conosce i fari posteriori della Golf 5? Il LED si è diffuso anche tra le macchine di altri produttori, il che si vede dai fari posteriori a LED  a Clio 4.

SPECCHIETTI AUTO


Ma ciò che entusiasma di più i consumatori è il basso consumo dei fari posteriori a LED Valeo della Golf 5. Ma oltre questo, i fari posteriori a LED rendono la macchina ancora più affascinante, il che vale soprattutto per i fari posteriori della Golf 5, Audi A4 B8 e Clio 4. Non c’è da stupirsi che uno voglia montare i fari posteriori a LED anche su altri modelli di macchine, oltre la Golf 5.

Fari posteriori a ledfari posteriori golf 5 led


Fari posteriori a LED per Golf 5, Audi A4 o Clio 4 – scegli i fari posteriori da Silux


Silux ti offre la scelta più vasta di fari posteriori a LED per Golf 5 di Valeo, Audi A4 B8, Clio 4 e altri modelli di macchine a prezzi extra convenienti. Scegli di acquistare i pezzi di ricambio per Golf 5 da Silux! https://www.silux-auto.it/ricambi-auto