I fari posteriori della Golf 5 – la forma dei fari posteriori più famosa

fari posteriori golf 5La Volkswagen non potrebbe essere più orgogliosa del suo bestseller: la Golf è uno dei modelli più venduti da questo marchio tedesco. Solo in Germania, dal 1974 ad oggi, sono state vendute oltre 25 milioni di Golf. Infatti, i fari posteriori della Golf 5 sono una delle forme più riconosciute. Con il modello di quinta generazione, cioè la Golf 5, sono state incorporate varie modifiche alla carrozzeria, ma anche ai fari per auto. I fari posteriori sono cambiati e hanno assunto la forma di due cerchietti luminosi. Chi non riconosce i fari posteriori della Golf 5 quando passa per strada? Sono molto riconoscibili anche i fari posteriori Alfa Mito e i fari Lancia Ypsilon 2004!

FARI PER AUTO

I fari posteriori a forma di due cerchietti luminosi sono tra i più conosciuti


fari golf 5I due cerchietti luminosi fanno parte del modello di serie e caratterizzano notevolmente i fari posteriori. La Golf 5 e le generazioni successive sono attrezzate con fanaleria molto più avanzata in confronto con le generazioni precedenti.  Se la tua automobile di serie non è attrezzata con fari posteriori a LED, non è un problema – basta cambiarli e montare i fari posteriori per la Golf 5 a LED. Se non sai quali fari posteriori scegliere, ti sveliamo uno dei modelli più desiderati: sono i fari posteriori per la Golf 5 a LED della Valeo. Nel negozio online sono disponibili anche i fari BMW E46 e i fari Volvo V40. Approfitta della vendita fari auto più conveniente!

Trova i fari posteriori della Golf 5 a prezzi più convenienti


I fari posteriori a LED della Golf 5 sono la ciliegina sulla torta di una macchina già bella di per sè. Infatti, la forma can i due cerchietti luminosi è ancora più attraente se i fari posteriori sono di tecnologia più avanzata! Cerca tra i nostri prodotti e trova i tuoi nuovi fari posteriori per la Golf 5 a LED! Siamo sempre disponibili per la vendita fari auto e ad aiutarti a scegliere il modello giusto. Da Silux puoi trovare anch ei fari BMW E46, i fari Lancia Ypsilon 2004, i fari Volvo V40 e i fari posteriori Alfa Mito!