-
Categorie simili:
Cibo & Bevande Integratori alimentari Omega 3
Parole chiave
Olio di pesce omega 3
,olio di pesce omega 3 fa ingrassare
,olio di pesce omega 3 farmacia
,olio di pesce omega 3 cosa serve
,olio ricco di omega 3
Olio di pesce con Omega 3 fa veramente ingrassare?
L' olio di pesce con Omega 3 è ricco di acidi grassi essenziali da fonti organiche, dei quali hai bisogno per funzionare normalmente. Siccome l' olio di pesce con Omega 3 appartiene ai grassi, vuol dire che il suo valore calorico è piuttosto alto. Ma in piccole quantità, l’ olio di pesce con Omega 3 in farmacia non fa ingrassare, anzi, l’ olio di pesce con Omega 3 dalla farmacia è necessario per ottenere le giuste dosi di acidi grassi essenziali.
Olio di pesce con Omega 3 fa ingrassare – è solo un mito
È stato dimostrato che piccole quantità di olio di pesce ricco di Omega 3 non fanno ingrassare – l’ olio di pesce con Omega 3 è addirittura in grado di abbassare i livelli di trigliceridi nel sangue, diminuendo le probabilità di malattie cardiovascolari. L’ olio di pesce ricco di Omega 3 fa ingrassare solo se assunto in enormi quantità, mentre l’ olio di pesce con Omega 3 in farmacia, in forma di capsule, serve ad aiutare anche a perdere peso. L’ olio di pesce con Omega 3 – a cosa serve quindi? Una piccola dose di olio di pesce con Omega 3 dalla farmacia al giorno non fa ingrassare, ma aumenta la possibilità di perdere peso, soprattutto se abbinato ad una dieta ipocalorica.
Olio di pesce con Omega 3 contro molte malattie
A parte il fatto che l’ olio di pesce con Omega 3 non fa ingrassare, ma può addirittura aiutare a perdere peso, è molto utile nella prevenzione di certe malattie. Infatti, l’assunzione di olio ricco di Omega 3 serve a prevenire malattie cardiovascolari, nonché l’indebolimento della vista e del funzionamento cerebrale. Il punto è quindi che l’ olio di pesce con Omega 3 non fa ingrassare.