Integratori con Omega 3 e coenzima Q10 ad un prezzo speciale


Hai mai pensato perché così tante persone prendono gli integratori con Omega 3? Hai la pelle crespa e capelli che si spezzano facilmente? Hai molta sete, non dormi bene, non riesci a concentrarti e ti sembra spesso di dimenticare le cose? Forse è tempo di provare gli integratori alimentari Omega 3.


Integratori con Omega 3: cosa fanno?


integratori omega 3 beneficiGli integratori di Omega 3 al prezzo speciale – insieme a NutriQ10, hanno molte proprietà benefiche per il corpo e per la mente. Gli acidi grassi essenziali Omega 3 sono tra i nutrienti più studiati e molte ricerche dimostrano la loro importanza per la nostra salute. Per gli integratori di Omega 3 il prezzo può variare – attenzione anche alla qualità!
Gli intregratori con Omega 3 (il prezzo dipende dal venditore) svolgono più funzioni:

  •     proteggono la salute degli occhi,
  •     favoriscono la salute del cervello, soprattutto durante i primi anni di vita e durante la gravidanza,
  •     gli integratori alimentari Omega 3 aiutano a proteggere il corpo dalle malattie cardiovascolari,
  •     abbassano i livelli di trigliceridi nel sangue, addirittura del 15-30%,
  •     gli integratori con Omega 3 controllano i sintomi della sindrome metabolica e
  •     combattono le infiammazioni.

 

COMPRESSE DI OMEGA 3


Perché tutti dovremmo prendere gli integratori alimentari Omega 3?


integratori alimentari Omega 3La dieta occidentale è molto ricca di carboidrati, grassi, proteine e altre sostanze nutrienti che ci mantengono in salute. Allo stesso tempo, è povera di acidi grassi essenziali Omega 3 – nutrienti di importanza vitale, soprattutto nella tenera età. Gli Omega 3 si trovano in abbondanza in alcuni cibi, ma questi spesso non vengono introdotti nella dieta in quantità adeguate.
Con l'assunzione regolare degli integratori alimentari Omega 3 possiamo essere sicuri di garantire al corpo dei nutrienti preziosi che svolgono funzioni di importanza vitale. Gli integratori con Omega 3 sono composti da 60 capsule da 500 mg. Gli integratori con Omega 3 vanno presi da 1 a 2 volte al giorno prima dei pasti. Gli Omega 3 integratori – le controindicazioni sono legate soprattutto all'assunzione contemporanea di alcuni farmaci, soprattutto quelli che fluidificano il sangue. Basta consultare il proprio medico prima di intraprendere l'assunzione degli integratori alimentari Omega 3.