Vaschetta per bagnetto neonato con supporto portatile

Ti presentiamo una vaschetta per bagnetto con supporto e altri accessori pratici per un bagnetto sicuro e semplice! La vaschetta per bagnetto del neonato con supporto apposito è uno dei prodotti più venduti di quest’anno – affrettati a ordinare la tua nuova vaschetta per bagnetto con supporto AquaScale!

La vaschetta per bagnetto che racchiude più accessori in uno

AquaScale è una vaschetta per bagnetto con supporto anatomico e antiscivolo è uno degli accessori assolutamente necessari. Siccome vi sono disponibili diversi modelli di vaschette per bagnetto con supporto, è bene consultare questo articolo per capire perché AquaScale è la vaschetta per bagnetto con supporto più venduta. La prima cosa che dobbiamo sottolineare è che la vaschetta per bagnetto del neonato AquaScale è dotata di un supporto antiscivolo – una caratteristica che non possiamo e non dobbiamo ignorare. Infatti può succedere che, soprattutto quando si è alle prime armi con il bagnetto, il mix di acqua e sapone possa far scivolare il neonato nell’acqua. È per questo motivo che non si dovrebbe mai lasciare il neonato da solo nella vaschetta per bagnetto, soprattutto nei primi mesi. Nei primi 2 mesi di vita del neonato il bagnetto può essere ancora più pericolo, soprattutto perché il neonato non è in grado di segnalarci che ha difficoltà a respirare.

vaschetta bagnetto 2 mesivaschetta per bagnetto

Il supporto antiscivolo nella vaschetta per bagnetto del neonato

Il supporto della vaschetta per bagnetto del neonato AquaScale è stato ideato per garantire un bagnetto più sicuro e più semplice per i genitori. Con la vaschetta per bagnetto con supporto anatomico mamme e papà possono stare più tranquilli – il supporto della vaschetta per bagnetto del neonato garantisce un sostegno stabile, poiché è rifinito con un materiale antiscivolo che non irrita la pelle, ma impedisce movimenti pericolosi. Il supporto della vaschetta per bagnetto AquaScale è inoltre fortificato con due alette laterali che aiutano a sostenere il neonato. Ma la vaschetta per bagnetto con supporto AquaScale non si ferma qui: è la scelta ideale perché è possibile usarla fino ai 24 mesi. Come mai? Perché il supporto della vaschetta per bagnetto del neonato è rimovibile: ciò vuol dire che la vaschetta per bagnetto è sicurissima da usare quando il neonato ha 2 mesi, ma è comunque possibile usarla anche quando il neonato ha 24 mesi. Questo è possibile proprio grazie al supporto rimovibile della vaschetta per bagnetto AquaScale. La vaschetta per bagnetto diventa una vaschetta per bagnetto con fondo piatto, se si estrae il supporto antiscivolo, e così diventa ideale per il bagnetto dei neonati fino ai 24 mesi.

Vaschetta per bagnetto con supporto portatile

Ti sveliamo ancora una caratteristica della vaschetta per bagnetto AquaScale: questa vaschetta per bagnetto è portatile! Infatti, la vaschetta per bagnetto è compatibile con un supporto portatile robusto e stabile che permette di spostare la vaschetta per bagnetto portatile in qualsiasi spazio della casa. La vaschetta per bagnetto portatile diventa utile soprattutto se hai poco spazio in casa o su diversi ripiani. È utile munirsi di una vaschetta per bagnetto con supporto portatile anche se hai poco spazio in doccia o nella vasca – una vaschetta per bagnetto con supporto portatile può essere usata tranquillamente in qualsiasi spazio della casa.

La vaschetta per bagnetto portatile con tre accessori in uno

Oltre al fatto che la vaschetta per bagnetto sia portatile, è bene sapere che la vaschetta per bagnetto con supporto AquaScale nasconde altri due accessori utilissimi per il bagnetto del neonato. Pochi sanno che la vaschetta per bagnetto del neonato può racchiudere altri accessori – è infatti per questo motivo che la vaschetta per bagnetto del neonato portatile AquaScale ha tutto questo successo. La vaschetta per bagnetto con supporto portatile racchiude anche un termometro per misurare la temperatura dell’acqua, nonché una bilancia digitale per pesare il neonato.