Iso Burn attiva il metabolismo con le proteine

 

Iso Burn della Bsn Supplement rappresenta una vera e propria rivoluzione. Un prodotto 2 in 1 che brucia grasso addominale e allo stesso tempo integra proteine e nutrienti essenziali. Migliaia di sportivi in tutto il mondo utilizzano giornalmente Isoburn Bsn per bruciare grassi in palestra durante l'allenamento di tutti i giorni.

 

ISOBURN BSN - INTEGRATORE BRUCIA GRASSI

Isoburn BsnSono 3 gli elementi fondamentali di Iso Burn, L-Carnitina, un Blend Brevettato Lepticore e Estratto di caffè verde. Questo tre elementi compongono l'integratore brucia grassi di nuova generazione Isoburn Bsn.Questo integratore può essere assunto la mattina oppure dopo l'allenamento, integra un aminoacido molto importante con la L-Carnitina, elemento utilizzato in Iso Burn per rendere questo integratore brucia grassi affidabile mentre si produce energia allenando i muscoli costantemente. Se viene assunto di notte invece, il blend brevettato Lepticore, formula registrata di Isoburn Bsn, svolge molteplici funzioni, ad esempio riduce i grassi e mantiene il peso sotto controllo essendo composto da alghe naturali e da acidi grassi che aiutano il metabolismo notturno. Iso Burn è innovativo perchè unisce due prodotti in uno, un integratore brucia grassi e un integratore di proteine, serve quindi per avere la forza giusta durante l'allenamento e migliorare le prestazioni con carichi sempre maggiori e allo stesso tempo utilizza i grassi di deposito per produrre energia anche quando non si è sottoposti ad uno sforzo fisico. La nuova generazione di prodotti della Bsn Supplement come Iso Burn garantisce risultati e prestazioni migliori, ottimo integratore brucia grassi e ottimo integratore di proteine. La formulazione naturale di questo prodotto contiene infine estratto di caffè verde, una varietà di caffè che è ricca di acido clorogenico, Isoburn Bsn unisce quindi un amminoacido, un elemento naturale e una formula brevettata frutto della ricerca in laboratorio con L-Carnitina, estratti di alghe, colina e Beta carotene. La nuova generazione di integratori come Isoburn Bsn non contiene stimolanti del sistema nervoso ed è quindi totalmente naturale frutto di una ricerca scientifica sulla nutrizione sportiva ai massimi livelli. Per porzioni di Iso Burn si integrano 20 grammi di proteine del siero del latte, un integratore che può quindi sostituire diversi prodotti e può migliorare l'esperienza di integrazione alimentare in atleti che seguono regimi di dieta molto ferrei.

 

Prova subito Iso Burn per integrare proteine e bruciare grassi, aumentare le prestazioni in allenaento e tenere sotto controllo il peso. Per bruciare grasso addominale usa questol'integratore brucia grassi che ti fa bruciare grassi in palestra e allo stesso tempo rifornisce i tuoi muscoli di proteine indispensabili.

 

BSN shop - collegamenti al nostro sito:

CHIEDERE A NOI
SCRIVI UN COMMENTO
CHIEDERE A NOI
B2C
Integrasport d.o.o.
Indirizzo
Savska cesta 34
4000 Kranj
Slovenia
Sito web
E-mail
00386 51 455 555
Frasi
Iso Burn, Isoburn Bsn, integratore brucia grassi, brucia grasso addominale, bruciare grassi in palestra
MAPPA
LE RETI SOCIALI