Interruttori di diversi tipi nell’interior design

L’importanza dei tocchi finali nell’interior design – il dimmer è un must

L’interior design è un’arte, un processo ben pensato che alla fine risulta in uno spazio interessante, funzionale e consistente. La prima impressione di una stanza conta tantissimo: può farci sentire subito a casa o lasciarci indifferenti. Ma sono proprio i piccoli tocchi extra che iniettano carattere e personalità ad un determinato spazio. Con dei dettagli giusti possiamo completare l’arredamento in un modo straordinario – perché non partire da interruttori e luci?

Progettare il budget per i tocchi finali

Interruttori di diversi

Innanzitutto dobbiamo avere almeno una vaga idea di cosa vogliamo ottenere in uno spazio. In questo modo sarà possibile mettere da parte un budget dedicato ai dettagli finali, ma soprattutto pianificare il tempo necessario per finalizzare ogni stanza. Gli interruttori elettrici sono solo uno dei dettagli che completano uno spazio, ma bisogna tener conto che sul mercato troviamo tantissimi modelli diversi, perciò conviene dare un’occhiata all’offerta prima di decidere. Ovviamente è necessario tenere d’occhio anche i prezzi – le placche per interruttori unipolari, bipolari, dimmer e altri tipi possono essere molto economiche, ma in caso di finiture pregiate il prezzo può risultare piuttosto elevato.

Che tipo di interruttore installare?

Gli interior designer di oggi sono praticamente innamorati degli interruttori elettrici dimmer. Con questo non vogliamo dire che i classici interruttori unipolari e bipolari non sono più utili, anzi, sono necessari quanto prima. Ma un interruttore dimmer è quello in grado di creare un’atmosfera calda e accogliente. Gli interruttori dimmer di TEM Catez, produttore leader di interruttori unipolari e bipolari, non sono solo in grado di attenuare le luci e creare una luce soffusa. Infatti, l’interruttore dimmer TOUCH è unico nella sua capacità di attenuare anche le lampadine a led.

Le lampade a led e l’interruttore dimmer TOUCH – una combinazione vincente

Ormai la tecnologia led è quella più usata per l’illuminazione degli spazi. È necessario seguire questo trend, ma senza rinunciare all’atmosfera piacevole che solo una luce soffusa può creare. È proprio per questo che gli esperti di TEM Catez hanno creato l’interruttore dimmer TOUCH – un dispositivo altamente tecnologico che risponde alla grande richiesta di dimmer in grado di attenuare le lampadine a led. Queste lampadine generalmente non sono attenuabili, il che può essere un problema per gli spazi in cui una luce soffusa è davvero gradita. L’interruttore dimmer TOUCH è inoltre un dettaglio particolarmente estetico e può essere abbinato a qualsiasi stile di arredamento.