Barrette proteiche senza zucchero – uno snack per tutti!


Sapevi che le proteine non sono indispensabili solo per i muscoli, ma che una barretta proteica senza zucchero può aiutare a dimagrire e a rafforzare il sistema immunitario?


Barrette proteiche – consigli e soluzioni


Le barrette proteiche senza carboidrati e zuccheri sono una fonte di proteine eccellente per chi fa sport, ma non solo: una dieta ad alto contenuto proteico è una scelta ideale anche per chi vuole perdere peso. Le barrette di proteine con zero carboidrati (o quasi) sono uno snack mattutino o pomeridiano da portare sempre in borsa!

 

BARRETTE PROTEICHE!


Le barrette proteiche senza zucchero sono ovviamente consigliate anche a chi vuole mantenere la massa muscolare: l'alto contenuto di proteine le rende uno snack perfetto sia come pre-workout o post-workout. Le barrette proteiche si consigliano a tutti!

 

barrette proteiche


La ricetta per le barrette proteiche senza zucchero


Anche se è molto più comodo acquistare le barrette di proteine e portarle in borsa già confezionate, puoi prepararle anche a casa.

 

MIGLIORI BARRETTE PROTEICHE


Non è una ricetta per barrette proteiche senza carboidrati e zuccheri, poiché i carboidrati ci sono – ma si tratta di avena: uno dei cibi con l'indice glicemico bassisimo. Basta unire:

  •     400 g di avena
  •     340 g di burro di arachidi naturale
  •     250 ml di olio di cocco
  •     150 g di proteine di soia in polvere


Per preparare le barrette proteiche, si consiglia di usare le proteine di soia, ma puoi tranquillamente usare anche le proteine del latte. Una volta preparato l'impasto, disponilo su una teglia inumidita con olio di cocco e metti in frigo per almeno un paio di ore. Taglia l'impasto in 12-14 barrette proteiche senza zucchero. Consigliamo di consumarle entro 4-5 giorni.

 

barrette proteiche senza zucchero

 

Barrette proteiche – consigli per chi vuole dimagrire


Le barrette di proteine con zero carboidrati (o quasi) preconfezionate sono un'ottimo pasto sostitutivo a metà giornata. La buona notizia è che le barrette proteiche senza zucchero saziano di più e hanno altri benefici: le proteine si prendono cura della pelle, dei capelli e delle unghie e rafforzano il sistema immunitario. Allora, hai già messo una barretta proteica senza zucchero nella tua borsa?

CHIEDERE A NOI
SCRIVI UN COMMENTO
CHIEDERE A NOI
B2C
+Watt
Indirizzo
Viale Portogallo
1/A 35020 Ponte San Nicolo' (PD)
Italia
Sito web
E-mail
+39 049 8962238
Frasi
Barrette proteiche senza zucchero, barrette proteiche consigli
MAPPA
LE RETI SOCIALI