Le pillole Omega 3 sono una fonte di salute

 


Le pillole Omega 3 contengono gli acidi grassi essenziali e indispensabili per la regolazione dell'attività cardiaca e cerebrale. Oltre a questo, gli acidi Omega 3 svolgono un ruolo importante anche nella salute degli occhi.

 

INTEGRATORI OMEGA 3 BENEFICI


Perché prendere le pillole Omega 3?


I nutrienti principali nelle pillole Omega 3 sono EPA e DHA Omega 3, che favoriscono al funzionamento corretto di vari organi, tra cui il cuore, il cervello e gli occhi. Gli acidi Omega 3 in forma di pillole Omega 3 sono indicate soprattutto a chi non apprezza il sapore del pesce azzurro – il tipo di pesce più ricco di acidi Omega 3. Altre fonti ricche di acidi grassi essenziali Omega 3 sono l'olio di lino e l'olio di noci, ma questi due alimenti non si trovano spesso sui nostri tavoli. Questi nutrienti prodigiosi sono importanti per molte funzioni nel corpo, come l'attività muscolare, la pressione sanguigna, digestione, fertilità e la crescita delle cellule.

 

pillole omega 3compresse di omega 3


Le pillole Omega 3 sono tra gli integratori più venduti

 
Gli acidi Omega 3 sono sicuramente tra i nutrienti più cercati da chi vuole mantenere il proprio corpo in salute. Le capsule Omega 3 – a cosa servono? Sono stati effettuati diversi studi sul funzionamento degli acidi grassi essenziali Omega 3 (il costo dipende dalla marca di acidi Omega 3). L'acido alfa linolenico nelle pillole Omega 3 viene convertito in EPA e DHA – Omega 3 nel pesce, nell'olio di pesce, olio di semi di lino, olio di noci e in altri alimenti è quindi una buona fonte di EPA e DHA. Questi alimenti si trovano solitamente proprio nelle pillole Omega 3 – esse contengono gli acidi grassi di origine naturale.

CHIEDERE A NOI
SCRIVI UN COMMENTO
SEI NELLA CATEGORIA