Omega 3 vegetali – risorse e integratori più ricchi di Omega 3


È normale che i vegetariani e i vegani cerchino risorse e integratori di Omega 3 e 6 vegetali. Siccome l'olio di pesce non è un'opzione, i vegetariani devono ricorrere ad altre fonti di acidi grassi essenziali Omega 3 di origine vegetale.


Omega 3 vegetali prezziOmega 3 vegetali – quali integratori scegliere?


Fortunatamente, oggi puoi trovare anche gli integratori con Omega 3 e 6 di origine vegetale. Le fonti di Omega 3 vegetali sono soprattutto alghe e oli vegetali con una quantità elevata di Omega 3 e 6 di origine vegetale.


Una delle fonti di Omega 3 vegetali, ideali per i vegetariani, sono i semi di lino. Ma non sono gli unici semi a essere ricchi di Omega 3 e 6 vegetali – lo sono anche i semi di chia, come anche i semi di canapa. Tutti questi semi sono ricchi di Omega 3 e 6 vegetali e puoi usarli tranquillamente come integratori per fornire al corpo gli Omega 3 vegetali.


Omega 3 vegetali per vegetariani e vegani


I semi di lino, di chia e di canapa non sono l'unica fonte di Omega 3 e 6 vegetali. Le alghe sono considerate una delle fonti migliori di Omega 3 vegetali, ideali per i vegetariani che non vogliono prendere gli integratori con olio di pesce. L'alga spirulina è una delle fonti migliori di Omega 3 vegetali.


omega 3 vegetali integratori prezziAltri cibi ricchi di Omega 3 vegetali come integratori


A parte i semi e le alghe, ci sono altri cibi ricchi di Omega 3 e 6 di origine vegetali che possono funzionare come integratori: fagioli, zucca, verdura a foglia verde, cavolfiore e broccoli. Gli integratori con olio di pesce non sono quindi l'unica fonte di Omega 3 vegetali – si può scegliere altri tipi di integratori per ottenere gli Omega 3 necessari per il corpo.

 

 Omega 3 da alghe: www.vsisi.it/nutrilab/omega-3-da-alghe

PILLOLE OMEGA 3

VITAMIN C

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