Olio di pesce con Omega 3 fa veramente ingrassare?

L' olio di pesce con Omega 3 è ricco di acidi grassi essenziali da fonti organiche, dei quali hai bisogno per funzionare normalmente. Siccome l' olio di pesce con Omega 3 appartiene ai grassi, vuol dire che il suo valore calorico è piuttosto alto. Ma in piccole quantità, l’ olio di pesce con Omega 3 in farmacia non fa ingrassare, anzi, l’ olio di pesce con Omega 3 dalla farmacia è necessario per ottenere le giuste dosi di acidi grassi essenziali.

 

Olio di pesce con Omega 3 fa ingrassare – è solo un mito

 

olio di pesce omega 3È stato dimostrato che piccole quantità di olio di pesce ricco di Omega 3 non fanno ingrassare – l’ olio di pesce con Omega 3 è addirittura in grado di abbassare i livelli di trigliceridi nel sangue, diminuendo le probabilità di malattie cardiovascolari. L’ olio di pesce ricco di Omega 3 fa ingrassare solo se assunto in enormi quantità, mentre l’ olio di pesce con Omega 3 in farmacia, in forma di capsule, serve ad aiutare anche a perdere peso. L’ olio di pesce con Omega 3 – a cosa serve quindi? Una piccola dose di olio di pesce con Omega 3 dalla farmacia al giorno non fa ingrassare, ma aumenta la possibilità di perdere peso, soprattutto se abbinato ad una dieta ipocalorica.

 

OMEGA 3 6 E 9

 

capsule olio di pesce omega 3Olio di pesce con Omega 3 contro molte malattie

 

A parte il fatto che l’ olio di pesce con Omega 3 non fa ingrassare, ma può addirittura aiutare a perdere peso, è molto utile nella prevenzione di certe malattie. Infatti, l’assunzione di olio ricco di Omega 3 serve a prevenire malattie cardiovascolari, nonché l’indebolimento della vista e del funzionamento cerebrale. Il punto è quindi che l’ olio di pesce con Omega 3 non fa ingrassare.

INTEGRATORI CON OMEGA 3

CHIEDERE A NOI
SCRIVI UN COMMENTO
SEI NELLA CATEGORIA
CHIEDERE A NOI
B2BB2C
Sito web
E-mail
Frasi
Olio di pesce omega 3, olio di pesce omega 3 fa ingrassare