Integratore omega 6Integratore di Omega 6 e Omega 3 da aggiungere all'alimentazione


Sapevi che gli integratori con Omega 6 e Omega 3 possono migliorare la tua salute in tanti modi? È proprio per i numerosi benefici degli acidi grassi Omega 3 e 6 che vale la pena di aggiungere alla propria dieta gli integratori con Omega 6 e Omega 3 di Nutrilab.


Integratori di Omega 6 e Omega 3 – controindicazioni?


È bene sapere che la tipica dieta occidentale è ricca di acidi grassi Omega 6, ma generalmente povera di Omega 3. L'elevata quantità di Omega 6 può interferire con il funzionamento degli Omega 3, perciò è consigliabile aggiungere all'alimentazione degli integratori di Omega 6 e 3 bilanciati che possono davvero portare dei benefici per la salute. Gli integratori con Omega 3 e 6 di Nutrilab non hanno controindicazioni per un corpo sano. Se si vuole degli integratori con Omega 6 e 3 di alta qualità, basta scegliere quelli di Nutrilab.


integratori con omega 3Integratore con Omega 6 e Omega 3 di alta qualità


Gli acidi grassi Omega 3 e Omega 6 sono degli elementi essenziali di cui il nostro ha bisogno per funzionare al meglio. Purtroppo, la dieta tipica non contiene abbastanza acidi grassi Omega 3 – la carenza di acidi grassi Omega 3 può risultare in:

  • pelle ruvida e secca,
  • capelli secchi e fragili,
  • unghie deboli,
  • sete eccessiva e
  • problemi di concentrazione e sonno.


Se si ha questi sintomi, è assolutamente consigliabile aggiungere gli integratori con Omega 3 e Omega 6 alla dieta: gli integratori di alta qualità di Nutrilab sono degli integratori con Omega 6 e 3 senza controindicazioni. Gli integratori alimentari sono un valido contributo per chi vuole mantenersi in salute – infatti, gli integratori di Nutrilab sono sicuri, naturali e di alta qualità.

 

OMEGA 3 DA ALGHE

 

INTEGRATORI OMEGA 3 BENEFICI

CHIEDERE A NOI
SCRIVI UN COMMENTO
SEI NELLA CATEGORIA
CHIEDERE A NOI
B2BB2C
Sito web
E-mail
Frasi
Integratore omega 6, integratori con omega 3