Proteine siero del latte, un aiuto per l'aumento della massa corporea

 

Proteine siero del latte, dette anche whey protein, sono degli integratori che aiutano l'organismo nell'aumentare massa, fondamentale per chi pratica sport di resistenza o body building. Le proteine hanno notevoli pregi: grazie alla loro composizione sono facilmente digeribili, hanno alti valori nutrizionali e sono ricche di aminoacidi ramificati, tutti elementi fondamentali per chi vuole aumentare massa. Il latte, soprattutto quello vaccino, ha una concentrazione proteica altissima perché contiene vari tipi di proteine: le più numerose sono le caseine che costituiscono circa l'80% della composizione e poi esiste circa un 20% che costituisce la parte proteica più variegata del latte (formata principalmente da B-lattoglobulina e da a-lattoalbumina), e include anche la composizione aminoacida fondamentale per lo sviluppo e la crescita muscolare. La centrifugazione del latte ad alta velocità, le proteine per palestra e le proteine prima di dormire, permettono invece di ottenere quella parte liquida che è proprio il siero e che contiene un alto valore biologico e tutti gli aminoacidi essenziali, anche quelli ramificati.

 

Le migliori proteine per palestra

 

Proteine per palestra per aumentare massa, sono ricche di queste caratteristiche altamente nutritive, che rendono le proteine siero del latte le più efficaci per aumentare la massa. Un'altra importante caratteristica del siero del latte è che stimola la produzione di insulina che favorisce l'assorbimento degli aminoacidi nel tessuto muscolare. L’alimentazione e l'allenamento sono chiaramente fondamentali per poter arrivare ad ottenere un corpo scolpito, e gli integratori vitamine possono aiutare a raggiungere lo scopo. Oltre ad un'alimentazione bilanciata da una dieta adeguata, una idratazione costante e un duro allenamento, è buona abitudine assumere proteine prima di dormire.

 

Aumentare massa muscolare in modo semplice

 

Proteine siero del latte CombatIntegratori vitamine insieme alle proteine siero del latte sono la soluzione migliore per raggiungere gli obbiettivi di chi pratica sport come il body building. Per costruire un corpo da favola però bisogna seguire qualche consiglio: l'assunzione delle proteine siero del latte prima di andare a letto è molto utile perché durante il sonno avviene la disgregazione e la sintesi proteica. Infatti le caseine del latte e le proteine per palestra, vengono assorbite più lentamente dai tessuti del corpo e questo permette che l'organismo riceva i componenti utili ad aumentare la massa anche durante i lunghi periodi di digiuno, come la notte. Per favorire un migliore assorbimento delle proteine siero del latte e aumentare massa, è sconsigliato assumerle quando si mangia carne, pesce, legumi o pasti troppo complessi. Le proteine siero del latte e le proteine per palestra si presentano in bustine, in polvere o anche in frullati da bere, con diversi a gusti a disposizione in commercio o online.

 

Musclepharm - Integrasport | collegamenti al nostro sito:

CHIEDERE A NOI
SCRIVI UN COMMENTO
CHIEDERE A NOI
B2C
Musclepharm
Indirizzo
Savska cesta 34
4000 Kranj
Slovenia
Sito web
E-mail
00386 51 455 555
Frasi
Proteine siero del latte, aumentare massa, proteine per palestra, proteine prima di dormire, integratori vitamine
MAPPA
LE RETI SOCIALI