Creatina monoidrato o creatina Nitrata?

 

Creatina monoidratoCreatina monoidrato o creatina nitrata? Ecco come orientarsi nella scelta. La Creatina monoidrato è una delle forme più comuni di creatina che si possono trovare negli integratori sportivi. Ogni molecola di questo amminoacido è associato ad una molecola di acqua e, come confermato da diversi studi è una forma di integrazione che aiuta in maniera importante anche i tessuti muscolari. Le creatina nitrata, invece, è una forma di creatina legata al nitrato, una forma più complessa che stimola la produzione di ossido nitrico. Questa formula viene usata nei prodotti che stimolano la vasodilatazione, prendiamo ad esempio il pre workout assault della Musclepharm. La scelta tra una forma e l’altra deve variare in base alle proprie esigenze, si tratta di elementi che si trovano negli integratori per aumentare massa muscolare in poco tempo attraverso una maggiore energia e una maggiore forza negli allenamenti. Tra le principali aziende nel settore degli integratori, la Musclepharm ha sperimento con successo queste formulazioni nel Pre Workout Assault.

 

Pre Workout Assault

 

Pre Workout Assault della Musclepharm è un integratore che lavora sulla forza, sulla potenza e sulla protenzza dei riflessi durante gli allenamenti. Contiene una forma brevettata di creatina monoidrato, la Con-Cret, una forma superiore di creatina. A differenza della creatina Nitrata, la creatina monoidrato viene assorbita a pieno dall’organismo, miscelata con altri elementi che hanno lo scopo di migliorare la produzione di energia durante l’allenamento, questo integratore favorisce l’aumento della forza e consente all’atleta di aumentare i picchi di carico nelle sedute di allenamento per sviluppare massa muscolare. Come abbiamo visto la scelta tra creatina nitrata e creatina monoidrato deve tener conto delle esigenze nutrizionali e di allenamento dell’atleta.

 

Siero del latte valori nutrizionali

 

Siero del latte valori nutrizionali eccellenti per una delle sostanze nutritive più utilizzate negli integratori per aumentare massa muscolare in poco tempo. Per ogni 100 grammi di prodotto si apportano 27 Kcal, circa 5 grammi di carboidrati, in prevalenza zuccheri e una minima parte di grassi. Oltre il 93% rimane di apporto proteico puro. Come accade a livello energetico per la creatina nitrata e la creatina monoidrato, di cui abbiamo spiegato le differenze e le funzioni nel Pre Workout Assault, le sieroproteine sono una delle forme di integrazione migliore per chi vuole lavorare sulla massa muscolare. Un marchio come la Musclepharm da sempre attenta all’innovazione e alla ricerca scientifica non poteva non utilizzare questi elementi che rappresentano le principali innovazioni nel settore degli integratori degli ultimi anni.

 

Musclepharm - Integrasport | collegamenti al nostro sito:

CHIEDERE A NOI
SCRIVI UN COMMENTO
CHIEDERE A NOI
B2C
Musclepharm
Indirizzo
Savska cesta 34
4000 Kranj
Slovenia
Sito web
E-mail
00386 51 455 555
Frasi
creatina monoidrato, creatina nitrata, pre workout assault, siero del latte valori nutrizionali, integratori per aumentare massa muscolare in poco tempo
MAPPA
LE RETI SOCIALI