Creatina alcalina, cos'è e come viene utilizzata

 

Creatina alcalina MusclepharmCreatina alcalina è un integratore alimentare a base di creatina. La creatina alcalina è un prodotto sintetizzato in laboratorio e rispetto alla creatina monoidrato è di più facile assorbimento da parte del corpo degli atleti in quanto entrerebbe nell'apparato digerente in maniera più tamponata, non subendo quindi l'effetto negativo del PH acido gastrico e di conseguenza degrada meno in creatinina anche in base alle creatina dosi. Questo perchè grazie alla creatina alcalina il PH sale fino al punto di ritardare notevolmente appunto la conversione extra muscolare in creatinina. Se vuoi scoprire come aumentare la massa muscolare, La creatina alcalina ha perciò lo scopo di migliorare la stabilità, promuovere la forza, la resistenza, e la crescita della massa magra. La creatina aumenta l'energia esplosiva, energia ATP e della potenza complessiva. La creatina alcalina è quindi la nuova tendenza degli integratori per palestra, che sta sostituendo piano piano le già ampiamente studiate creatina monoidrato e creatina micronizzata. La creatina alcalina è utilizzata dagli atleti che si impegnano in highintensity, sollevamento pesi e esercizi di breve durata.

 

Come aumentare la massa muscolare in modo veloce?

 

Come aumentare la massa muscolare è la domanda che molti atleti di pongono e per questo motivo decidono di utilizzare il miglior mass gainer, cioè l'Arnold Iron Mass della Musclepharm. Questo prodotto contiene pochi zuccheri ma grazie alla presenza di 5 tipi di proteine e alla creatina, è un mezzo utile che supporta diverse funzioni come aumentare la massa muscolare più velocemente. Gli atleti devono prestare molta attenzione alla creatina dosi: generalmente come supplemento dietetico su come aumentare la massa muscolare, viene mescolato un misurino da 5g in 2,5 dl di succo o acqua e il miscelato deve essere bevuto immediatamente, si suggerisce anche di bere 8-10 bicchieri di acqua al giorno per massimizzare i risultati.

 

Le giuste creatina dosi

 

In materia di Creatina dosi, il Miglior gainer è l’Arnold IIron Mass perché supporta guadagni in durezza, densità della massa muscolare e per la forza e utilizza la tecnologia Muscle Plasma Protein Technology, contenente una miscela di grassi sani, carboidrati complessi e bcaa (aminoacidi a catena ramificata) nitrati. Grazie al maggior potenziale anabolico, aiuta nell'assorbimento degli aminoacidi e aumenta il bilancio azotato. E' stato formulato per sostenere il riciclaggio di aminoacidi nella costruzione della muscolatura e migliorare le prestazioni degli atleti. Grazie ai pochi zuccheri dal quale è formato, stimola la crescita muscolare ma non la produzione di grassi, quindi con le calorie assunte non si ingrasserà ma si aumenterà di peso e di massa magra. Perciò chi pratica palestra con creatina dosi, troverà un valido prodotto in questo gainer della Musclepharm, sponsorizzato addirittura da Arnold Schwarzenegger.

 

Musclepharm - Integrasport | collegamenti al nostro sito:

CHIEDERE A NOI
SCRIVI UN COMMENTO
CHIEDERE A NOI
B2C
Musclepharm
Indirizzo
Savska cesta 34
4000 Kranj
Slovenia
Sito web
E-mail
00386 51 455 555
Frasi
Creatina alcalina, creatina dosi, come aumentare la massa muscolare, arnold iron mass,  miglior gainer
MAPPA
LE RETI SOCIALI