Musclepharm presenta Bcaa, per aumentare massa muscolare

 

Musclepharm Bcaa aminoacidiMusclepharm propone degli integratori per aumentare massa muscolare. Musclepharm ha brevettato degli integratori per massa in grado di ridurre la perdita muscolare, supportare la crescita della massa magra, aumentare l'anabolismo e garantire un recupero più veloce. Musclepharm presenta i suoi bcaa, ovvero Branched-chain amino acid, gli aminoacidi a catena ramificata. Alcune ricerche hanno dimostrato che se non si effettua un'attività fisica continuativa e prolungata per almeno 50 minuti ad allenamento, non è necessario assumere i tre aminoacidi a catena ramificata. L'attività muscolare di lunga durata e sotto sforzo riduce la sintesi proteica a causa della carenza proprio degli aminoacidi, che negli integratori per massa sono utilizzati come fonte energetica. Questa carenza continua anche nella fase di recupero. Ma come mai gli aminoacidi a catena ramificata sono così importanti per gli atleti? I tre aminoacidi sono fondamentali nel processo di sintesi proteica e di conseguenza nella produzione di energia da parte delle proteine, contribuendo a rallentare il danno muscolare dopo un allenamento intenso. Gli atleti che praticano discipline di resistenza hanno bisogno di proteine ricche aminoacidi ramificati così evitare il cosiddetto catabolismo muscolare, generato dalle attività che richiedono uno sforzo prolungato.

 

INTEGRATORI SPORTIVI - MUSCLEPHARM

 

Perché e quando usare gli integratori per massa

 

Gli integratori per massa sono la soluzione adatta a chi pratica un allenamento intenso. Gli aminoacidi ramificati sono tre Valina, Isoleucina e Leucina e devono essere introdotti nella dieta perché spesso con l'alimentazione non si riesce ad introdurre nel corpo l'apporto adeguato. Grazie alla loro particolare struttura, gli integratori per massa con aminoacidi ramificati hanno notevoli funzioni che li rendono particolarmente utili per chi pratica sport a lunga durata o come il body building. Infatti gli aminoacidi sono come i mattoni che costituiscono le proteine del corpo, ma non tutti i tipi di aminoacidi possono essere assunti con gli alimenti in quantità adeguata.

 

Aumentare massa muscolare in modo veloce

 

Bcaa della Musclepharm sono la soluzione migliore per chi sceglie di modellare il proprio corpo con lo sport e assumere degli aminoacidi per contribuire a renderlo più definito in minor tempo. Musclepharm quindi propone sul commercio degli integratori formati da 3 grammi di leucina per dose, 1 grammo di isoleucina e 2 grammi di valina. Musclepharm propone aminoacidi e integratori di qualità, che favoriscono la sintesi proteica e la crescita del tessuto muscolare. Inoltre questi prodotti sono degli agenti riparatori per i vari tessuti del corpo. Per un utilizzo ottimale degli aminoacidi si consiglia l'assunzione 3 volte al giorno: tra i pasti e circa 30-45 minuti prima o dopo gli allenamenti.

 

Musclepharm - Integrasport | Aumentare massa muscolare - collegamenti al nostro sito:

CHIEDERE A NOI
SCRIVI UN COMMENTO
CHIEDERE A NOI
B2C
Musclepharm
Indirizzo
Savska cesta 34
4000 Kranj
Slovenia
Sito web
E-mail
00386 51 455 555
Frasi
musclepharm, integratori per massa, aumentare massa muscolare, aminoacidi ramificati, bcaa
MAPPA
LE RETI SOCIALI