Tappetino auto in gomma

I tappetini auto in gomma vantano un bordo alto. Generalmente il bordo viene elevato di 1 centimetro il che lo rende perfettamente utile per prevenire la fuoriuscita. Prima che questo accada il tappetino si può semplicemente rimuovere dal veicolo e pulire. Così la sporcizia e i liquidi non fuoriescono dal tappetino in gomma. Con i tappetini auto in moquette e più difficile ottenere una caratteristica come questa perché ci servono delle macchine speciali, con le quali la maggior parte dei produttori non dispone. Il tappetino auto in gomma non scivola. Alcuni tipi di tappetini auto in moquette sono dotati di fondelli speciali, che impediscono ancora più efficacemente gli scivoli nel veicolo. I fondelli dei tappetini auto in moquette possono essere fatti di:

 

  • SCHIUMATappetini auto gomma
  • GOMMA
  • GRANULATO
  • MOQUETTE
  • PVC
  • GEL
  • VELCRO
  • ecc.

 

Riciclaggio di tappetini in gomma

I tappetini auto in gomma sono riciclabili. È difficile scogliere gomma in modo che essa possa essere usata di nuovo, per questo deve essere distrutta mediante procedimenti meccanici. La si può tritare in modo di ottenere un polvere di gomma, ovvero granulato, che dopo può essere riusato in alcuni settori.

 

Il granulato viene usato per costruire campi da gioco, piste di atterraggio, strade, ringhiere di protezione, guarnizioni, borse e fondelli per campi da calcio. I tappetini auto in gomma possono essere riciclati anche mediante azoto liquido, che causa la gomma a gelare il che la rende più facile a rompere in polvere.

 

Riciclaggio di tappetini auto in moquette

La materia prima per i tappetini di moquette è plastica, che rappresenta un'ottima materia per riciclaggio. Essa può essere bruciata in un inceneritore ad alta tecnologia il che contribuisce al inquinamento diminuito e produce un ottimo carburante.

 

Tappetini in gomma per camion e furgoni  

I tappetini in gomma sono preferiti da autisti di camion e furgoni che lavorano presso cantieri, renai, cave di pietre, centrali di betonaggio, ... e entrano in veicolo con gli stivali sporchi di fango, sabbia, cemento ecc., che sono difficili da rimuovere. E per questo che i tappetini in gomma rappresentano una scelta ideale per condizioni come queste, visto che è possibile semplicemente pulirli con un'idropulitrice ad alta pressione.

 

Inoltre i tappetini sono preferiti anche dai trattoristi che guidano in terreni impraticabili e da operatori di macchine.

CHIEDERE A NOI
SCRIVI UN COMMENTO
CHIEDERE A NOI
B2BB2C
Pagine in lingua straniera
Frasi
tappetini auto, tappetini in gomma, tapettini auto in gomma
LE RETI SOCIALI