A cosa servono gli integratori carboidrati?

Gli integratori carboidrati sono una fonte di energia. Il tempo e la difficoltà di cui abbiamo bisogno per raggiungere il nostro obiettivo sportivo, dipendono anche dalla quantità di proteine e carboidrati nel corpo. Per aumentare il livello di glicogeno nel fegato e nei muscoli, i nutrizionisti sportivi consigliano di assumere una grande dose di carboidrati. Per questo motivo sono importanti gli integratori carboidrati e gli integratori carboidrati palestra che aumentano il livello di glicogeno e danno risultati veloci.

 

Integratori carboidrati nel bodybuilding

I carboidrati semplici dovrebbero essere consumati due volte al giorno: la mattina, perché il nostro corpo è vuoto ed ha bisogno di energia supplementare e subito dopo l’allenamento. Gli integratori carboidrati e gli integratori carboidrati palestra sono molto importanti nel bodybuliding, perché il bodybuilding richiede grandi quantità di glucosio. Gli integratori carboidrati sono come una spada dal doppio taglio. Se si consumano troppo pochi integratori carboidrati, il livello d´energia si abbassa. Mentre una quantità esagerata d’integratori carboidrati, può risultare in un accumulo di grasso.

 

INTEGRATORI CARBOIDRATI E PROTEINE

 

Integratore carboidrati - glucosio e maltodestrina

Gli specialisti ci offrono dei consigli su qual è il miglior modo per il consumo degli integratori carboidrati palestra per l’aumento dell’energia. Per esempio il glucosio si può comprare come un prodotto in forma di polvere. Il glucosio è il prodotto di zucchero più usato nel periodo post allenamento. La maltodestrina è un carboidrato complesso ottenuto dal riso e dal granoturco che si assorbe direttamente nel tubo digerente. Se la maltodestrina è mescolata con dello zucchero d’uva, aumenta il livello di zucchero nel sangue in soli 10 minuti. Gli integratori carboidrati, il glucosio e la maltodestrina si possono consumare in rapporto 50:50. È raccomandabile consumare gli integratori carboidrati in forma di bibita subito dopo l’allenamento.

 

Integratore carboidrati - Anabolic Halo e Mass-tech

Integratori carboidrati palestraSenza riguardo allo sport che praticate, i carboidrati svolgono un ruolo fondamentale. Per capire perché Anabolic Halo è il migliore integratore carboidrato, bisogna prima di tutto capire che cosa è la glicomina. Il corpo contiene i carboidrati nei muscoli e nel fegato in forma di glicogeno che si forma lentamente. Per ottimizzare questo processo, dobbiamo mangiare piccoli pasti più volte al giorno. L’integratore carboidrato Anabolic Halo si usa per la rigenerazione muscolare e si può mescolare con degli altri integratori carboidrati. Mass-Tech è un integratore carboidrato speciale perché contiene idrati veloci e lenti. Gli integratori carboidrati come Mass-tech si consumano prima e dopo l´allenamento. Tutti gli integratori carboidrati si possono comprare nei negozi specializzati come BSN shop.

 

BSN shop | Integratori carboidrati nel bodybuilding come Anabolic Halo e Mass-Tech, maltodestrina e glucosio – collegamenti al nostro sito:

CHIEDERE A NOI
SCRIVI UN COMMENTO
CHIEDERE A NOI
B2C
Integrasport d.o.o.
Indirizzo
Savska cesta 34
4000 Kranj
Slovenia
Sito web
E-mail
00386 51 455 555
Frasi
Integratori carboidrati, integratori carboidrati palestra, integratore carboidrati, proteine e carboidrati, anabolic halo, mass-tech, maltodextrina, glucosa
MAPPA
LE RETI SOCIALI