Proteine palestra e integratori proteici

 

Proteine palestra e integratori proteici sono da sempre i prodotti di nutrizione sportiva più utilizzati da chi è impegnato in attività da bodybuilder e nelle diverse discipline, dal fitness al ciclismo alle attività aerobiche. Tra i prodotti maggiormente utilizzati troviamo le whey protein, integratori di proteine del latte e del siero del latte che in alcuni casi possono essere formulati anche con l’aggiunta di altri nutrienti come gli amminoacidi, altre fonti di proteine, la creatina, la glutammina e altri. Le whey protein rappresentano le proteine palestra più diffuse ed utilizzate, si possono infatti preparare con questi integratori delle bevande da portare con se nello shaker per integrare prima, durante e dopo l’allenamento. Per chi è alla ricerca di prodotti e di informazioni sullo sviluppo della massa e della resistenza, Gaspari Nutrition è una delle aziende più conosciute al mondo.

 

Integratori proteici

 

Whey MyofusionIntegratori proteici con diverse formulazioni si trovano facilmente in rete e nei negozi online. Quando si vuole usare un prodotto della linea proteine palestra si deve innanzitutto scegliere un integratore dalla qualità eccellente. Dal punto di vista della qualità le whey protein sono considerate le migliori e per questo sono le più diffuse. Possiamo inoltre trovare formulazioni di proteine palestra che hanno miscelato diverse fonti, siero del latte, proteine isolate e microfiltrate, fonti derivate dalla soia, dalla caseina o dalla carne. Un prodotto della Gaspari molto conosciuto e apprezzato è Isofusion, integratore di whey protein con proteine del siero, lecitina di soia, derivati del latte e della soia. Tra le proteine palestra più diffuse in Europa e negli stati Uniti anche tra diversi team professionisti di bodybuilder. La particolarità di Isofusion della Gaspari Nutrition è sicuramente la qualità, questo integratore infatti apporta solo l’essenziale, bem 25 grammi di proteine con pochi carboidrati e pochi grassi per non interferire nel regime alimentare degli atleti che vogliono solo sviluppare massa senza prendere peso.

 

Come aumentare massa muscolare

 

Come aumentare massa muscolare, questa domanda è sicuramente una delle più importanti per un bodybuilder amatoriale o uno sportivo che vuole avvicinarsi al settore dell’integrazione alimentare e della nutrizione sportiva. Lo sviluppo della massa avviene con l’apporto di integratori proteici, le proteine palestra come le whey protein. Questa tipologia di integrazione alimentare ha l’obiettivo di far crescere la massa muscolare attraverso il supporto al metabolismo proteico. In questo caso, con un percorso costante di allenamento, si possono utilizzare anche i grassi di deposito per fini energetici, con le sedute di allenamento si andrà quindi a perdere grasso a favore della massa muscolare magra.

 

Gaspari Nutrition - Integrasport | collegamenti al nostro sito:

CHIEDERE A NOI
SCRIVI UN COMMENTO
CHIEDERE A NOI
B2C
Gaspari Nutrition
Indirizzo
Savska cesta 34
4000 Kranj
Slovenia
Sito web
E-mail
00386 51 455 555
Frasi
proteine palestra, integratori proteici, whey, come aumentare massa muscolare, isofusion
MAPPA
LE RETI SOCIALI