Proteine per la massa muscolare

 

Proteine per la massa muscolare, nel mercato degli integratori per ciclisti si possono trovare moltissimi prodotti di questo tipo. Oltre che far crescere il volume dei muscoli, le proteine sono molto utili per tutti gli sportivi che devono seguire una dieta con un elevato apporto calorico. Quando si è impegnati in costanti allenamenti, infatti, si devono integrare diversi elementi. Le proteine per ciclisti più utilizzate sono derivate soprattutto dal latte, dalla soia e dalla caseina micellare, fonti proteiche purissime. Uno di questi prodotti è Isofusion, un integratore formulato con innovative tecniche di filtrazione per garantire la qualità eccellente dei nutrienti, tra le proteine per ciclisti più utilizzate.

 

Proteine per ciclisti

 

Proteine per ciclisti come Isofusion della Gaspari Nutrition garantiscono risultati eccellenti. Questo integratore è infatti in grado di integrare ben 25 grammi di proteine per ogni dose e solo whey isolate ottenute da un processo di tripla filtrazione a freddo. Oltre alle proteine, questa speciale formulazione per la massa muscolare è in grado di apportare anche amminoacidi essenziali, leucina, valina e isoleucina, nutrienti che vanno a lavorare direttamente nei muscoli sia durante l’allenamento che durante la fase di post-workout quando si devono recuperare le energie. Proprio per favorire un migliore recupero, con tempi di ripresa meno lunghi, le proteine hanno la doppia funzione di portare ad un graduale aumento la massa muscolare, solo attraverso il mantenimento, infatti, l’organismo dello sportivo è in grado di rispondere con il ripristino energetico dopo le sollecitazioni della prestazione o dell’allenamento. Ottime proteine sono da sempre considerate quelle del siero del latte.

 

Creatina Prezzi e formulazioni

 

Creatina - massa muscolareCreatina prezzi e formulazioni in base alla tipologia di nutriente e alla quantità. Nel mercato degli integratori si possono sicuramente trovare nette differenze da un marchio ad un altro. Negli integratori che non contengono proteine in grandi quantità, il prezzo non supera mediamente i 20 euro, si possono poi ricercare proteine per ciclisti con una formulazione più specifica e confezioni da molte dosi che possono superare i 50/60 euro. Quando si ricerca un prodotto per aumentare la massa muscolare il consiglio è quello di utilizzare solo marchi affidabili e nutrienti che sono derivati da fonti di qualità. Utilizzare dei prodotti proteici di scarsa qualità, infatti, oltre a non garantire alcun risultato, può avere delle conseguenze in quanto va ad interferire sul regime alimentare che l’atleta deve seguire. Oltre che per quanto riguarda il prezzo, Gaspari Nutrition è un marchio che presta moltissima attenzione alla quantità di nutrienti e alla qualità.

 

Gaspari Nutrition - Integrasport | collegamenti al nostro sito:

CHIEDERE A NOI
SCRIVI UN COMMENTO
CHIEDERE A NOI
B2C
Gaspari Nutrition
Indirizzo
Savska cesta 34
4000 Kranj
Slovenia
Sito web
E-mail
00386 51 455 555
Frasi
proteine, massa muscolare, proteine per ciclisti, isofusion, creatina prezzi
MAPPA
LE RETI SOCIALI