Agriturismo in Slovenia - cosa ci offre? | Fattoria turistica Želinc

Fattoria turistica Želinc


In Slovenia la gran parte del paesaggio è rurale. Di conseguenza l’agriturismo in Slovenia è molto sviluppato. L’agriturismo in Slovenia e di alta qualità, soprattutto per via del ben conservato patrimonio naturale che si affianca ad un valido patrimonio culturale.

Uno dei vantaggi per aumentare lo sviluppo dell’agriturismo in Slovenia sta nel fatto che qui la piena campagna è molto vicina alle aree urbane. L’agriturismo Slovenia coinvolge molte fattorie turistiche, dove è possibile riposare in tranquillità, ma anche svolgere numerose attività sportive come le escursioni, scalate, trekking, mountain bike o equitazione. Inoltre è possibile visitare alcune delle numerose attrazioni naturali presenti nel territorio.

L'agricoltura fornisce anche una ricca produzione di cibi della tradizione contadina. La cucina contadina slovena è di alta qualità e molto saporita. L'offerta turistica delle fattorie turistiche include spesso anche la possibilità di alloggio e di visita della fattoria. In una fattoria turistica si vive in contatto diretto con l’ambiente naturale. Questo è un grande vantaggio dell’agriturismo in Slovenia. Le fattorie turistiche organizzano frequentemente eventi sociali con usanze tradizionali che possono essere offerti agli ospiti per ravvivare la loro vacanza.

Agriturismo in Slovenia - che cosa sta diventando?

L'agriturismo in Slovenia sta diventando un complemento delle attività degla fattoria turistica soprattutto per le piccole fattorie. Sono possibile diverse forme di agriturismo Slovenia che producono un'offerta turistica complessiva per l'ospite. L’ospite può decidere se e quanto vuole essere incluso nelle attività della fattoria, oppure può rimanere del tutto indipendente e approfittare solo dei servizi di cucina e alloggio.

 

Le fattorie turistiche che producono vino domestico, lo vendono in un determinato periodo e di solito lo offrono insieme a una selezione di piatti freddi. Quando parliamo di un servizio completo, abbiamo in mente un agriturismo Slovenia, che non solo offre vitto e alloggio, ma che permette anche di sperimentare in maniera attiva l'ambiente naturale e culturale, dove gli ospiti trascorrono il tempo della loro vacanza. L'agriturismo in Slovenia ci offre molte possibilità di scelta tra le diverse fattorie turistiche, una delle possibili mete per la nostra vacanza è la fattoria turistica Želinc.


Agriturismo in Slovenia e i giovani

In passato i giovani non volevano vivere in un paesaggio rurale. La presenza di fattorie turistiche che hanno incluso nella loro offerta anche servizi di wellness, ha attirato molti giovani a trascorrere le loro vacanze nelle fattorie turistiche. L'agriturismo in Slovenia non e costoso, per questo anche i giovani possono permettersi delle vacanze nelle fattorie turistiche. Nonostante l'agriturismo in Slovenia legato ai giovani, permette ancora ampie possibilità di sviluppo, è necessario prima di tutto che i giovani si decidano a partecipare attivamente nell’agriturismo in Slovenia.

 

L'agriturismo in Slovenia e le fattorie turistiche si trovano da per tutto: vicino al mare o sulle montagne.

 

Fattoria turistica Želinc | Agriturismo in Slovenia - prendete una strada laterale e visitate le fattorie turistiche dell'agriturismo Slovenia -  collegamenti al sito:

CHIEDERE A NOI
SCRIVI UN COMMENTO
CHIEDERE A NOI
B2C
Turistična kmetija Želinc
Indirizzo
Straža 8
5282 Cerkno
Sito web
E-mail
+386 5372 4020
+386 5374 4098
Pagine in lingua straniera
Frasi
MAPPA